Svelato il trailer della terza stagione di LOL: Chi ride è fuori, il comedy show disponibile a partire dal 9 marzo 2023 su Prime Video.
Chi ride è fuori
Image not foundIl trailer anticipa alcuni sketch della terza stagione di LOL: non sarà facile per i concorrenti in gara non ridere.
I protagonisti sono dieci comici italiani divisi tra volti storici ed esordienti della comicità. Il cast comprende:
- Herbert Ballerina
- Fabio Balsamo
- Luca Bizzarri
- Paolo Kessisoglu
- Brenda Lodigiani
- Nino Frassica
- Cristiano Caccamo
- Paolo Cevoli
- Marina Massironi
- Marta Filippi
Le immagini del trailer mostrano i comici all'interno dell'iconico studio televisivo di LOL. Qui, attraverso travestimenti, imitazioni e battute, i concorrenti devono far ridere i propri avversari. L'unica regola è non ridere per sei ore consecutive: il vincitore riceve un premio dal valore di 100.000 euro che viene devoluto a un ente benefico.
A condurre il format è il rapper Fedez che, affiancato dal co-host Frank Matano memorabile giocatore della prima stagione, controlla e mette in difficoltà i concorrenti dalla control room. Il trailer, inoltre, vede un inedito Matano interpretare Fedez in una divertente parodia.
LOL 3 ha un asso nella manica
Image not foundLa terza stagione del format, prodotto da Endemol Shine Italy, ha un asso nella manica. A dare filo da torcere ai concorrenti ci pensa Maccio Capatonda che è stato il vincitore della seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.
Il trailer rivela allo spettatore che il comico è il "disturbatore ufficiale" di LOL 3 nei panni di un altro supereroe: Ri-Posaman, una citazione rubata al personaggio interpretato da Lillo Petrolo, concorrente della prima stagione di LOL: Chi ride è fuori.
Quando sarà disponibile LOL 3: Chi ride è fuori?
Il comedy show sarà disponibile in streaming a partire dal 9 marzo 2023 con i primi quattro episodi. Le ultime due puntate, per un totale di sei episodi, usciranno il 16 marzo.
Dove vedere LOL3: Chi ride è fuori?
LOL3: Chi ride è fuori sarà disponibile su Prime Video. Nell'attesa potete recuperare le prime due stagioni e LOL Speciale Natale su Prime Video.
L'immagine di copertina di questo articolo gentilmente concessa da Prime Video.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!