Ms. Marvel, il debutto di Kamala Khan nel trailer ufficiale

Autore: Giulia Greco ,

A sorpresa, Disney+ ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Ms. Marvel, la serie con protagonista Kamala Khan, uno dei personaggi più amati dai lettori dei fumetti Marvel.

Nello show in sei parti, Kamala (interpretata dall'attrice Iman Vellani) è un'adolescente come tante, che scrive fanfiction ed è affascinata dal mondo dei supereroi.

Advertisement

Intrigata dagli Avengers, ma ancor di più da Captain Marvel, la giovane Kamala acquisisce inaspettatamente dei poteri che la trasformano in un'eroina.

Il primo trailer ci catapulta nella mente della protagonista, spesso con la testa tra le nuvole, una sognatrice che spera di catturare le attenzioni del ragazzo che le piace.

Proprio quando Kamala sceglie di dar ascolto a chi, attorno a lei, le suggerisce di cercare di trascorrere più tempo nel mondo reale e dire addio a quello delle fiabe, Kamala riceve gli incredibili poteri che faranno di lei Ms. Marvel.

Tuttavia, sembra che ci saranno dei cambiamenti nelle abilità di Kamala rispetto alla sua versione a fumetti: il personaggio di Iman Vellani sarà capace di creare e sfruttare onde d' energia invece che allungare i suoi arti grazie al dono della superelasticità.

Advertisement

Prodotta da Disney+, Ms. Marvel debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 8 giugno permettendoci di fare la conoscenza di un personaggio che vedremo in più di un progetto della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe.

Kamala Khan aka Ms. Marvel tornerà infatti sui nostri schermi in The Marvels, sequel di Captain Marvel con protagoniste Brie Larson (Carol Danvers) e Teyonah Parris (interprete di Monica Rambeau già vista WandaVision).

Accanto a Vellani, il cast completo di Ms. Marvel include:

  • Aramis Knight nel ruolo di Kareem/Red Dagger,

  • Saagar Shaikh nella parte del fratello maggiore di Kamala, Amir,

  • Matt Lintz, interprete di Bruno Carrelli, il migliore amico della protagonista,

  • Rish Shah nel ruolo di Kamran,

  • Laurel Marsden in quello di Zoe Zimmer,

  • Zenobia Shroff e Mohan Kapur nei panni dei genitori di Kamala.

Advertisement

Al cast principale si aggiungono Yasmeen Fletcher, Laith Nakli, Azhar Usman, Travina Springer, Nimra Bucha, Alyy Khan, Alysia Reiner e Anjali Bhimani in ruoli al momento sconosciuti.

Insieme al trailer ufficiale, è stato condiviso il poster promozionale dello show che potete vedere qui sotto:

Il poster promozionale di Ms Marvel

Ms. Marvel Ms. Marvel Grande studentessa, accanita giocatrice e vorace scrittrice di fan-fiction, Kamala Khan ha un'affinità speciale per i Supereroi, in particolare Captain Marvel. Tuttavia, lotta per adattarsi a casa e a scuola, ... Apri scheda

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...