October Faction, il trailer della nuova serie horror di Netflix

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

Questo mese di gennaio sarà "spaventoso" per Netflix. Il colosso dello streaming si appresta al ritorno de #Le terrificanti avventure di Sabrina (in uscita il 24 gennaio) e continua nel segno del brivido lanciando una nuova serie horror. October Faction, ideata da Damian Kindler e basata sull'omonimo fumetto di Steve Niles e Damien Worm, esordirà su Netflix 24 ore prima del nuovo capitolo dedicato alla strega Sabrina, il 23 gennaio.

Proprio in queste ore, Netflix ha diffuso il trailer ufficiale della serie, che sarà articolata in 10 episodi. October Faction, incentrata sulle vicissitudini della famiglia di cacciatori di mostri Allen, promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso.

Advertisement

October Faction, la trama

October Faction racconta la storia della famiglia Allen, capeggiata dai cacciatori di mostri giramondo Fred (J.C. MacKenzie) e Deloris (Tamara Taylor). Dopo la morte del padre di Fred, la famiglia Allen fa ritorno nella propria città natale con i figli adolescenti Geoff (Gabriel Darku) e Viv (Aurora Burghart).

No X.com parameter url defined

I ragazzi faticheranno a farsi accettare e a tenere nascosta la propria identità di figli di cacciatori. Inoltre, si renderanno presto conto che il paesino in cui si sono trasferiti è tutto fuorché tranquillo come sembra. Le forze del male sono sempre pronte all'attacco.

October Faction, il cast

Con Tamara Taylor (Deloris), J.C. MacKenzie (Fred), Aurora Burghart (Viv) e Gabriel Darku (Geoff), fanno parte del cast anche Wendy Crewson, Megan Follows e Stephen McHattie.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Ricordiamo che l'appuntamento con October Faction è per il prossimo 23 gennaio su Netflix.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...