La redazione di NoSpoiler ha ricevuto con molto piacere in anteprima di qualche giorno l'edizione Home Video di One Piece Film Red ossia l'ultima fatica del regista Gorô Taniguchi, che è uscita nei cinema il primo dicembre 2022 e di cui ve ne abbiamo parlato nella nostra recensione di One Piece Film Red.
Ora finalmente, a partire dal 16 marzo 2023, i fan potranno portarsi a casa ben 3 differenti edizioni Home Video di One Piece Film Red: la versione DVD, la versione Slipcase Blu-ray e la versione Blu-ray con cover metallica aka Steelbook! Noi abbiamo avuto l'opportunità di recensire la versione Slipcase Blu-ray.

Questa ha un cofanetto realizzato in cartoncino (detto Slipcase) dal quale si può tirare fuori la confezione in plastica al cui interno vi sono le 6 cartoline di ottima fattura e il disco contenente sia il film che i contenuti extra sul making of dell'anime.

La qualità visiva e audio è di prim'ordine. La risoluzione dell'immagine è 1080p (il massimo per un Blu-ray), fornendo un'immagine nitida e ricca di dettagli. Il suono è realizzato appositamente per un sistema surround 5.1 digitale, che offre un suono ricco e realistico. Questo lo trovate in One Piece Film Red sia in italiano che in lingua originale giapponese.


I contenuti della confezione includono un Blu-ray disc e ben 6 cartoline in cartone rigido. Il Blu-ray disc offre una serie di contenuti interessanti, tra cui l'intervista al regista e uno sguardo approfondito alla realizzazione del doppiaggio italiano.

One Piece Film: Red (Limited Edition Blu-ray + 6 cards)
One Piece Film Red porta la saga a un nuovo livello! Il 15esimo film di One Piece diretto da Goro Taniguchi arriva finalmente in Home Video con una edizione da collezione.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!