Le uscite di Rakuten TV, tutte le novità gratis da vedere a Maggio [CALENDARIO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Tra le tante piattaforme di streaming, l'offerta di contenuti online continua a diversificarsi e ad arricchirsi. Tra le molteplici opzioni disponibili, Rakuten TV si distingue come una delle piattaforme preferite per gli amanti del cinema e delle serie TV. Con un catalogo in costante evoluzione, Rakuten TV continua a sorprendere i suoi utenti con nuovi titoli accattivanti e interessanti aggiunte. In questo articolo, esploreremo le ultime novità in uscita su Rakuten TV, dalle attesissime uscite cinematografiche ai cult imperdibili, offrendo uno sguardo approfondito su cosa ci riserva il futuro dello streaming su questa piattaforma.

Le uscite di Rakuten TV di maggio sono tutte fissate per il primo maggio.

Advertisement

La grande scommessa

Quando quattro investitori visionari - al contrario di quanto mostrato dalle grandi banche, dai media e dal governo stesso - intuiscono che l’andamento dei mercati finanziari avrebbe portato alla crisi mondiale dell’economia, mettono in atto La Grande Scommessa. I loro coraggiosi investimenti li porteranno nei meandri oscuri dei sistemi bancari moderni, facendoli dubitare di tutto e tutti.

Notte brava a Las Vegas

Due sconosciuti (Cameron Diaz e Ashton Kutcher) si svegliano insieme per scoprire di essersi sposati dopo una notte di baldoria nella Città del Peccato, e uno di loro ha vinto un enorme jackpot dopo aver giocato il gettone dell'altro. Gli sposi appena formati escogitano trame sempre più elaborate per screditarsi a vicenda e mettere le mani sul denaro, solo per trovarsi innamorati nel mezzo delle reciproche tradimenti.

Advertisement

Sotto il cielo delle Hawaii

Un famoso militare professionista ritorna sul luogo dei suoi più grandi trionfi legati al programma spaziale degli Stati Uniti a Honolulu, Hawaii. Qui incontra una propria ex, ma altrettanto inaspettatamente si innamora di una giovane pilota.

Advertisement

Wakefield - Nascosto nell'ombra

Howard Wakefield, un avvocato di New York, si nasconde per settimane nella soffitta di casa. Quando un ex fidanzato rientra nella vita della moglie, si rende conto che potrebbe non essere in grado di tornare indietro.

A qualsiasi prezzo

Il ribelle Dean Whipple (Zac Efron) è intento a diventare un pilota professionista di auto da corsa, anche a discapito dei suoi obblighi nei confronti dell’azienda agricola di famiglia. Il padre Henry (Dennis Quaid) vorrebbe coinvolgerlo nella gestione delle sue attività ma, nonostante i tentativi, Dean non desidera altro che realizzare i suoi sogni. Sarà costretto a cambiare idea quando l’azienda finisce nel mirino di un’indagine ad alto rischio e, insieme al padre, dovrà far fronte a una situazione inaspettata che minaccia tutta la loro vita.

Advertisement

Lupin III: La menzogna di Fujiko Mine

Fujiko è in fuga con Gene, un ragazzo che conosce l’ubicazione dei 500 milioni di dollari sottratti dal defunto padre alla società Godfrey Mining. I due vengono presi di mira di Binkam, misterioso assassino assoldato dalla società stessa, coinvolgendo Lupin e Jigen in una sfida all’ultimo sangue.

Advertisement

Lupin III: Uno schizzo di sangue per Goemon Ishikawa

Il giovane Goemon viene assunto come guardia del corpo da un boss della malavita, ma l’imprevista irruzione di un inarrestabile avversario causa la morte di quest’ultimo. L’onore del samurai è a rischio e l’unico modo per preservarlo è mettere in gioco la propria vita in una sanguinosa sfida.

Joe Somebody

Tim Allen interpreta Joe, un impiegato insignificante che viene umiliato da un collega più aggressivo. Determinato a riconquistare il rispetto di sua figlia e a ristabilire la sua dignità, Joe accetta una sfida di combattimento con il suo bullo in ufficio. Lungo il percorso, Joe impara importanti lezioni sulla fiducia in se stesso, sull'amicizia e sul valore della famiglia.

[REC] 4 – APOCALYPSE

Angela Vidal, la giornalista protagonista del primo film, è stata catturata dalle autorità e portata su una nave da guerra per essere studiata. Tuttavia, l'incubo non è ancora finito: l'epidemia di zombie si diffonde sulla nave, costringendo Angela e gli altri sopravvissuti a combattere per la loro vita mentre cercano di sventare la minaccia e trovare un modo per sopravvivere. La tensione cresce mentre si scoprono nuovi segreti legati all'origine dell'epidemia, e Angela si ritrova di nuovo al centro di un'incubo che sembra non avere fine.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...