C’è una data per l’uscita di #Ron - Un Amico Fuori Programma, film d’animazione 20th Century Studios e Locksmith Animation che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 21 ottobre 2021.
A prestare la voce italiana al piccolo Ron è Lillo Petrolo. Diretto da Jean-Philippe Vine, Sarah Smith e Octavio Rodriguez, il film sarà distribuito da Walt Disney Pictures.

Di cosa parla Ron – Un Amico Fuori Programma - La trama
Protagonista di Ron – Un Amico Fuori Programma è Ron (Zach Galifianakis), un robot difettoso che stringe amicizia con un ragazzo di nome Barney Pudowski (Jack Dylan Grazer), studente imbranato delle medie che non ha tanti amici.
Quella tra i due è un’amicizia inaspettata ma bellissima, che nasce quando Ron, un B-Bot, entra, per l’appunto, a far parte della sua vita come “migliore amico” super alla moda: quest’ultimo è un dispositivo che parla, cammina e si connette online.

La vita quotidiana di Barney scorre tra la vita con il padre Graham (Ed Helms) – che lavora a casa – e la nonna Donka (Olivia Colman), ma il desiderio del ragazzo è quello di avere un B-Bot, prodotto della Bubble Inc. e desiderato da tutti.
Così, quando il padre glielo regala, Barney scopre che il suo modello non funziona come quello degli altri. Tra i due nasce, però, un'amicizia.

Una storia commovente nell’era dei social media, che promette di trasportare Barney e il robottino Ron in un viaggio fatto di azione, avventura e di vera amicizia.
Della storia fanno parte anche l’ex-amica di Barney, Savannah Meades (Kylie Cantrall), il CEO di Bubble Inc. Marc Wydell (Justice Smith) e l’inventore Andre Morris (Rob Delaney).

Il trailer mostra la pubblicità del B-Bot, desideratissimo e avanzato aggeggio tecnologico che permette agli esseri umani di giocare, restare connessi a Internet e comunicare con il mondo.
Immagina il dispositivo più veloce, più avanzato, più tecnologicamente complesso del mondo. E se non fosse solo un dispositivo? Se fosse il tuo nuovo migliore amico?
Come detto prima, la versione italiana del film d’animazione vede il comico e attore Lillo prestare la voce a Ron, mentre in lingua originale troviamo Zach Galifianakis.
Sempre nella versione originale, il doppiaggio vede protagonisti Jack Dylan Grazer (Barney Pudowski), Olivia Colman (Donka), Ed Helms (Graham), Justice Smith (Marc Wydell), Rob Delaney (Andre Morris) e Kylie Cantrall (Savannah Meades), oltre a Ricardo Hurtado, Marcus Scribner e Thomas Barbusca.

Ron - Un Amico Fuori Programma è prodotto da Julie Lockhart, Lara Breay, Elisabeth Murdoch, Sarah Smith e Peter Baynham. Smith e Baynham hanno anche scritto la sceneggiatura.
Ron - Un Amico Fuori Programma uscirà nei cinema italiani, il 21 ottobre 2021.Quando esce Ron - Un Amico Fuori Programma?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!