SKAM Italia 5, nel trailer Elia è diviso tra due ragazze [VIDEO]

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,

Il 24 agosto 2022 è uscito il trailer ufficiale della quinta stagione di SKAM Italia, insieme alla locandina. La serie sarà disponibile in esclusiva Netflix dal primo settembre 2022. Ecco il trailer:

Il video è molto incentrato su Elia, interpretato da Francesco Centorame. Lo vediamo interagire con i suoi storici amici, tra cui Federica, Giovanni e Martino. Il ragazzo sente il peso di dover ripetere l'ultimo anno di liceo, mentre i suoi amici sono tutti all'università. Elia dice che fa fatica a tenersi in contatto con gli amici storici, lo vediamo però in una breve scena suonare con alcuni di loro, e si può supporre che abbiano formato una band o si stiano preparando per farlo.
L'incontro di Elia con due ragazze sembra risollevargli il morale; si tratta di Asia e Viola, due nuovi personaggi. Le due studentesse sono interpretate rispettivamente da Nicole Rossi (nota al pubblico per Il Collegio e Pechino Express) e Lea Gavino. Asia vorrebbe coinvolgere Elia nella politica scolastica, tanto da proporgli di candidarsi come rappresentante d'istituto. Elia però le risponde che non ha più alcun interesse di occuparsi di problemi simili.

Dal trailer Elia appare diviso tra un interesse molto acceso per Viola e quello per un'altra ragazza bionda, un misterioso personaggio che non abbiamo visto nelle stagioni precedenti. Ma Elia ha anche un segreto che vuole dire a tutti i suoi amici, di cosa si potrebbe trattare? Lo scopriremo il primo settembre 2022, quando SKAM Italia sarà reso disponibile al pubblico sulla piattaforma streaming Netflix. Qui di seguito vi mostriamo il poster di cui abbiamo parlato precedentemente:

Skam stagione 5 - poster

Advertisement

Per scoprire tutto il passato di Elia e del suo gruppo di amici stretti, e ipotizzare quali storie delle precedenti stagioni avranno un seguito, potete leggere il nostro articolo SKAM Italia 5, la storia di Elia e il riassunto delle stagioni precedenti
Advertisement
.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...