Slow Horses 3, nel trailer tanta azione e oscuri segreti [GUARDA]

Autore: Rebecca Megna ,

Il canale YouTube CinemaBlind ha pubblicato il nuovo trailer di Slow Horses 3 di Apple TV+. Il dramma di spionaggio con protagonista l'attore Gary Oldman offrirà agli spettatori la possibilità di scoprire alcuni segreti con questa terza stagione.

Com'è possibile notare attraverso il trailer di Slow Horses 3 alcuni segreti oscuri vengono finalmente svelati. Jackson Lamb è ancora al comando della squadra di agenti dei servizi segreti ormai condannati al ruolo di reietti. Il passato bussa alle porte di tutti loro in questa clip di un minuto.

Advertisement

Il breve trailer della terza stagione di Slow Horses anticipa che ci saranno dei possibili ostaggi e anche tanto sangue, tra armi e nuove teorie. Il trailer mostra, inoltre, River Cartwright con la faccia insanguinata.

Nel corso del trailer di Slow Horses 3 è possibile ascoltare una voce che anticipa: "I segreti verranno sempre a galla, ci sarà sempre una resa dei conti". Ancora una volta, Jackson Lamb si ritrova - insieme alla sua squadra - a mettere a repentaglio la sua vita per svelare un nuovo mistero. Questa volta gli agenti dei servizi segreti devono risolvere il caso sulla scomparsa di Catherine Standish.

Quando e dove esce Slow Horses 3

Non è ancora stata rivelata la data ufficiale della terza stagione di Slow Horses, la serie TV basata sui romanzi Slough House di Mick Herron. Ciò che è certo è che il nuovo capitolo verrà incluso nel catalogo di Apple TV+.

Advertisement

La seconda stagione di Slow Horses è una delle uscite di dicembre 2022 su Apple TV+. Sempre nel 2022, Apple TV+ ha annunciato il rinnovo di Slow Horses per altre due stagioni.

Le immagini più belle del trailer di Slow Horses 3

Apple TV+
Slow Horses 3 | River

Apple TV+
Slow Horses 3 | Diana Taverner

Apple TV+
Slow Horses 3 | Jackson in un bar

Apple TV+
Slow Horses 3 | Jackson Lamb

Apple TV+
Slow Horses 3 | Le nuove indagini
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...