Si ritorna in una Galassia lontana lontana, e si ritorna anche indietro nel passato in Solo: A Star Wars Story.
Per la prima volta nella storia di Guerre Stellari, il pubblico cinematografico si ritrova a faccia a faccia con un giovane Han che non è quello dell'iconico Harrison Ford. Al suo posto abbiamo Alden Ehrenreich, chiamato a indossare (letteralmente!) i panni di una leggenda accanto a compagni di avventure come Donald Glover (un giovane Lando Calrissian) e della Khaleesi di Game of Thrones, Emilia Clarke.
Il film diretto da Ron Howard (subentrato in corsa a Phil Lord and Christopher Miller) promette un mix esplosivo di azione e divertimento, anticipato anche da una sonora che anticipa forse un po' troppo sulla trama del film. A svelarne in anteprima le 20 tracce originali è stato il compositore John Powell, che abbiamo visto all'opera anche su Jason Bourne (2016) e Pan (2015), solo per citare alcuni dei suoi lavori più recenti.

Le tracce della colonna sonora di John Powell
Ecco i 20 brani che compongono la colonna sonora di Han Solo, svelati da John Powell a poca distanza dalla prima di Solo: A Star Wars Story.
Tutte le musiche sono state composte dallo stesso Powell, con la notabile eccezione di The Adventures of Han, a cui ha contribuito John Williams, il leggendario musicista che ha consacrato alla storia le colonne sonore di Star Wars.
- The Adventures of Han
- Meet Han
- Corellia Chase
- Spaceport
- Flying with Chewie
- Train Heist
- Marauders Arrive
- Chicken in the Pot
- Is This Seat Taken?
- L3 & Millennium Falcon
- Lando's Closet
- Mine Mission
- Break Out
- The Good Guy
- Reminiscence Therapy
- Into the Maw
- Savareen Stand-Off
- Good Thing You Were Listening
- 1Testing Allegiance
- Dice & Roll
No Instagram parameter url defined
La colonna sonora di Solo: A Star Wars Story sarà disponibile in CD e sui servizi streaming a partire dal 25 maggio 2018.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!