C'è una buona notizia per i fan di Star Trek: potranno presto aggiungere il dottor Spock alle loro collezioni. Sideshow and Darkside Collectibles Studio hanno rivelato infatti una statua in scala 1: 3 di Leonard Nimoy nei panni del Signor Spock in Star Trek II: The Wrath of Khan.
Le prime statue ispirate al film di Star Trek II: The Wrath of Khan risalgono al 1982, anno dell'uscita del film della Paramount e sono alte 25 pollici. La somiglianza con Leonard Nimoy è incredibile: la statuetta da collezione ricrea il personaggio nei minimi dettagli, dall'autentico costume da capitano ai dettagli realistici della pelle. La statua è in resina di polystone e in edizione limitata. Arriverà su una base con una bandiera della Federazione alle sue spalle.
Questa è una statua da collezione che molti fan di Star Trek dovrebbero possedere.
La statua del Signor Spock sarà disponibile verso la fine del 2020, tra ottobre e dicembre, al prezzo di 1.299 dollari. Nel frattempo, dai un'occhiata alle foto in anteprima qui sotto:



Una versione esclusiva di Sideshow, che immortala Spock nell'iconico gesto:


Cosa ne pensi della statua del Capitano Spock? Se non puoi attendere la fine del 2020, puoi già preordinare la statua su Sideshow.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!