Dopo gli eventi del finale del settimo episodio della quarta stagione di The Boys, la serie supereroica di Prime Video, i fan si stanno domandando come cambierà il ruolo di Starlight.
In L'Infiltrato, viene introdotto un nuovo super mutaforma, mentre il gruppo titolare indaga sul complotto per uccidere il Presidente Singer (Jim Beaver). L'episodio si conclude con la sorprendente rivelazione che questo nuovo personaggio ha si è sostituito a Starlight, mentre la vera Annie è tenuta prigioniera in una posizione misteriosa.
Come riconoscere la vera Starlight?
In una recente intervista con Screen Rant, la regista Catrioan McKenzie rivela che ci sono alcuni segni rivelatori che il pubblico può cercare per identificare la falsa Starlight, che lei chiama la Trasformista. Secondo la regista, la Starlight impostora si muove in modo leggermente più robotico rispetto alla vera.
Erin è incredibile. Abbiamo parlato della sua fisicità, abbiamo parlato dei suoi occhi e abbiamo parlato di una calma interiore perché la Trasformista non ha lo stesso tipo di intelligenza emotiva e intuitiva di Annie. E lo abbiamo visto nell'episodio; c'era semplicemente una quiete che lei ha portato nella sua interpretazione dove è un po' più robotica. È stato divertente sviluppare questo aspetto con lei.
Ed è naturale. Fondamentalmente, tutto è l'opposto di ciò che ha sviluppato, e si è semplicemente allontanata dai suoi istinti. Penso che, come regista, si tratti sempre più delle sottili sfumature di lavorare con gli attori e sui personaggi, che trovo estremamente gratificante. I dettagli performanti sono ciò su cui credo si focalizzi l'obiettivo, e amo quel momento in cui lei esce dal letto e passa accanto a Huey. Lei cammina verso la cassaforte, e sai già che ci aspetta un'avventura.
Il pericolo della Trasformista
La missione dei Boys di fermare l'assassinio del Presidente Singer stava già prendendo forma come una sfida significativa, ma l'introduzione della Trasformista significa che non avranno idea di chi cercare effettivamente.
Utilizzando i suoi poteri, l'assassina può facilmente evitare la sicurezza e avvicinarsi quanto basta per compiere il gesto. Mentre i poteri della Trasformista possono essere usati per avvicinarsi al presidente, possono anche, in modo cruciale, essere usati per incolpare altri personaggi nel cast di The Boys.
La fine di L'infiltrato suggerisce che la Trasformista incolperà direttamente Starlight per l'assassinio. La guerra tra coloro che sostengono Starlight e i suoi ideali e coloro che sostengono Homelander è stata una parte significativa della stagione 4 finora, e incolpare il campo di Starlight per l'assassinio del presidente sarebbe un modo estremamente efficace di demonizzarli. L'opposizione di Patriotada parte dei cittadini americani comuni verrebbe essenzialmente eliminata.
Se il complotto per assassinare il presidente riesce, prepara una storia molto intensa nella quinta stagione di The Boys, confermata come l'ultima dello show. Butcher, Hughie (Jack Quaid), M.M. (Laz Alonso) e il resto del team potrebbero potenzialmente essere implicati nell'assassinio, rendendoli le persone più ricercate in America e facilitando molto di più a Patriota giustificarne l'uccisione.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!