Dopo aver fatto la sua conoscenza ne Il Grande Leboswki, il film del 1998 diretto da Joel Coen divenuto un vero e proprio cult, John Turturro è pronto a ritornare nei panni di Jesus Quintana nello spin-off chiamato The Jesus Rolls.
Scritta e diretta dallo stesso Turturro, la pellicola si mostra ora nel nuovo trailer della durata di due minuti circa e che trovate poco sotto.
Nel film del '98, Jesus entrò subito nel cuore dei fan grazie alla sfida a bowling col Drugo (interpretato da Jeff Bridges). La sua carismatica - seppur breve - performance lo rese uno dei personaggi più indimenticabili e apprezzati dell'opera.
Il filmato ci mostra il ritorno di Quintana dopo una lunga detenzione che, a quanto pare, non frenerà il protagonista dal commettere truffe e furti di ogni genere. Ciò non lo allontanerà tuttavia dalla sua grande passione: il bowling. Al suo fianco troviamo questa volta i personaggi di Petey (Bobby Cannavale) e Marie (Audrey Tautou).







Nel cast troviamo anche Jon Hamm, Susan Sarandon, Christopher Walken e Pete Davidson.
Distribuito da Screen Media, il film è prodotto da Robert Salerno, John Penotti, Fernando Sulichin, Sidney Kimmel e Paul-Dominique Win Vacharasinthu. Max Arvelaiz, Lawrence Kopeikin, Michael Lewis, Bruce Toll e Robert S. Wilson.
The Jesus Rolls è atteso il 28 febbraio nelle sale statunitensi, mentre nei cinema italiani è arrivato lo scorso 17 ottobre in anteprima mondiale (con il titolo di Jesus Rolls – Quintana è tornato!).

Jesus Rolls - Quintana È Tornato! (DVD)
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!