LEGO apre a New York il Toy Fair 2020, la grande fiera dei giocattoli americana, con due nuovi set basati sulla popolarissima serie Disney+ Star Wars: The Mandalorian.
Il Razor Crest Playset è ispirato all'astronave del mandaloriano Din Djarin, protagonista della serie TV Disney+.
La navetta spaziale è composta da ben 1023 pezzi con una stiva accessibile, una doppia cabina di pilotaggio, missili, una capsula di salvataggio e tutte le zone dell'astronave che abbiamo imparato a conoscere nella serie TV e che possono essere popolate dai personaggi. Il set infatti include anche diverse minifigures e, oltre a quella del Mandaloriano e di Baby Yoda, troviamo anche Greef Karga, capo della gilda dei cacciatori di taglie, uno Scout Trooper e IG-11, il robot mercenario interpretato da Taika Waititi.

Al momento, questa piccola meraviglia di mattoncini è prenotabile solo sullo shop ufficiale Disney al prezzo di 129,99$ con spedizione prevista per il 2 settembre.
Spazio anche ai LEGO BrickHeadz ispirati al Mandaloriano e a Baby Yoda. L'alternativa da montare ai popolari Funko, propone 2 pupazzetti con 295 pezzi ricchi di particolari.
Tra i dettagli del Mandaloriano è possibile notare un fucile blaster e una pistola laser mentre Il Bambino avrà a disposizione delle orecchie regolabili, per imitare le sue dolci espressioni. inoltre è montato sul pod fluttuante visto in funzione nella serie TV.

Anche questi BrickHeadz LEGO al momento possono essere solo preordinati sul sito di Walmart per 19,99$, con spedizione prevista per il 2 agosto.
Sicuramente arriveranno anche da noi, ma per il momento non c'è nessuna data di uscita italiana per i due set. Se proprio non riuscite ad aspettare, potete intanto portarvi a casa l'adorabile Funko della piccola creaturina verde compagna del mandaloriano:

Funko- Pop Star Wars: Mandalorian-The Child Madalorian Figura da Collezione, Multicolore, 48740
Il Funko Pop dell'adorabile Baby Yoda, direttamente dalla serie TV di The Mandalorian.Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!