You, la stagione 5 sarà l'ultima: ecco quando uscirà [VIDEO]

Autore: Rebecca Megna ,
Copertina di You, la stagione 5 sarà l'ultima: ecco quando uscirà [VIDEO]

La serie TV You si concluderà con la quinta stagione. Ad annunciarlo è stato Netflix, attraverso i suoi account social. Il thriller psicologico con protagonista Penn Badgley, il quale vorrebbe un finale diverso per il suo Joe Goldberg, avrà una fine.

Cannot get Twitter oembed

Dopo l'intricato finale della quarta stagione di You, ecco che Netflix ha condiviso un breve ma intenso filmato in cui compare il protagonista Joe Goldeberg in varie scene, accompagnato dalle scritte: "Bene, Ciao. Ciao, Tu. Bene, Ciao. Ciao, Tu. Addio You".

Advertisement

La quinta e ultima stagione di You arriverà sulla piattaforma streaming di Netflix nel 2024. Non è stata resa nota una data precisa dell'uscita di questo capitolo finale del thriller psicologico con Penn Badgley.

Basata sul romanzo You di Caroline Kepnes, la famosa serie TV ha ottenuto un grande successo con le sue prime quattro stagioni. Ma nel 2024 arriverà il momento per i fan di salutare per sempre l'instabile Joe Goldberg.

You 5 sarà l'ultima stagione: da dove riprenderà

Attenzione seguono spoiler sul finale della quarta stagione di You. Se avete già visto l'episodio cliccate sul riquadro rosso per leggere il contenuto.

Show hidden content Non è stato rivelato nulla sulla trama di You 5, che segnerà la fine del personaggio Joe Goldberg, interpretato da Penn Badgley. Attraverso le ultime scene del finale della quarta stagione è possibile intuire come prenderà inizio questo ultimo capitolo.

Ebbene nel finale di You 4 Joe riesce nuovamente a salvarsi la pelle e a evitare di pagare i suoi crimini ricominciando una nuova vita con Kate negli Stati Uniti. Grazie all'eredità ottenuta dalla donna, Goldberg può riprendersi la sua identità ed eliminare le ombre sul suo passato.

Advertisement

Kate inaspettatamente in You 4 riesce a comprendere Joe, in quanto crede che sia l'unico a poter capire i suoi errori del passato. Ma probabilmente la donna non sa fino a che punto può davvero arrivare Goldberg, che finora ha ucciso tutte le donne che diceva di amare. Solo una di loro si è salvata, Marienne, ma lui non lo sa.

Dunque nella quinta e ultima stagione di You Joe potrebbe scoprire che Marienne è ancora viva. Di sicuro non mancheranno nuovi omicidi e momenti di forte tensione in quanto nel finale della quarta stagione il protagonista è apparso più instabile che mai.

Advertisement

Di sicuro Joe è pronto a commettere dei crimini, anche perché continuerà ad avere al suo fianco la figura immaginaria di Rhys in You 5.

Miglior prodotto

You: versione italiana Formato Kindle

Il romanzo You in italiano della scrittrice Caroline Kepnes a cui è ispirata la nota e omonima serie televisiva di Netflix con Penn Badgley.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!