Le 5 migliori novità Netflix della settimana [17 - 23 aprile 2023]

Autore: Chiara Missori ,

Netflix ogni settimana continua ad arricchire il suo catalogo con un'ampia selezione di film e serie TV di ogni genere, per soddisfare i gusti di tutti i suoi abbonati. 

In questo articolo vi presenteremo le uscite più interessanti della settimana che va dal 17 al 23 aprile, in modo da tenervi aggiornati sulle ultime novità disponibili sulla piattaforma.

Advertisement

Per quanto riguarda le serie TV, iniziamo con The Diplomat con Keri Russell: un'ambasciatrice americana nel Regno Unito è alle prese con problemi matrimoniali oltre che con alleanze internazionali e problemi politici.

Di tutt'altro genere ma ugualmente degna di nota è la serie TV di produzione olandese intitolata La famiglia dei diamanti che vi catapulterà nel difficile mondo familiare dei Wolfson, ebrai ortodossi che operano nell'industria dei diamanti di Anversa.

Dalle commedie ai thriller, dalle serie drammatiche alle avventure per tutta la famiglia, Netflix non perde l'occasione di proporre tre titoli di film molto interessanti.

Il primo è One more time, una commedia svedese che racconta del loop temporale (nel passato) in cui si trova rinchiusa una donna all'alba dei suoi quarant'anni.

Il secondo è il romanticissimo Guida turistica per innamorarsi, sullo sfondo di un'ambientazione mozzafiato come quella del Vietnam. Infine, il terzo film è La stretta del passato, thriller di produzione turca pieno di suspance.

Advertisement

In questo articolo trovate la lista delle uscite streaming Netflix che vi consigliamo di guardare con trailer, trama, cast e data di uscita.

Prodotto Consigliato

Spin Master Netflix - Gioco da tavolo

Netflix, uno dei giohi da ta tavolo più di tendenza con divertenti contenuti delle serie TV più amate su Netflix, per famiglie, adolescenti e adulti dai 14 anni in su, Board game da 3 a 10 giocatori.

The Diplomat | Serie TV

La serie TV The Diplomat porterà gli spettatori all’interno dei palazzi della politica. Keri Russell è la protagonista e interpreta una diplomatica impegnata con il lavoro nel Regno Unito e con un matrimonio difficile. Ideata da Debora Cahn (già conosciuta per The West Wing, Homeland), The Diplomat sarà composta da otto episodi.

Advertisement

La trama: Kate Wyler è da poco ambasciatrice degli Stati Uniti nel Regno Unito. Kate dovrà tentare di sventare casi internazionali, rinsaldare alleanze strategiche e il tutto mentre cerca di far sopravvivere il suo matrimonio con il diplomatico e star della politica Hal Wyler.

Perché vedere la serie TV The Diplomat?

The Diplomat è una serie sui delicati rapporti a lungo termine, che sia un matrimonio o un’alleanza militare. The Diplomat è la serie perfetta per chi ama le trame politiche e del mondo della diplomazia, ma anche per chi ama seguire le vicende di personaggi umani e per questo fallibili.

Advertisement

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV The Diplomat:

  • Keri Russell ha partecipato a produzioni di grande successo come Mission: Impossible III, Alla ricerca di Jane, Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e Star Wars: L'ascesa di Skywalker. Tra i premi ricevuti un Golden Globe come Miglior attrice nella serie drammatica Felicity.

Quando esce la serie TV The Diplomat?

Tra le uscite Netflix dal 17 al 23 aprile, la serie TV The Diplomat è disponibile in streaming su Netflix da giovedì 20 aprile 2023.

La famiglia dei diamanti | Serie TV

La serie TV La famiglia dei diamanti (titolo originale Rough Diamonds) esplorerà segue le difficoltà e i conflitti dei Wolfson, una famiglia ebraica ortodossa che opera nell'industria dei diamanti di Anversa. Creata da Rotem Shamir e Yuval Yefet, La famiglia dei diamanti è composta da 8 episodi.

Advertisement

La trama: Il figlio minore dei Wolfson si toglie la vita. Suo fratello Noah, che aveva voltato le spalle alla religione unendosi alla criminalità organizzata di Londra, torna ad Anversa e scopre che l'impero di famiglia è sull'orlo del collasso. Mentre cerca di salvare l'attività, Noah si trova anche in situazioni conflittuali con gli altri fratelli.

Perché vedere la serie TV La famiglia dei diamanti?

La famiglia dei diamanti promette di essere un susseguirsi di emozioni e colpi di scena. Una serie imperdibile per i fan dei polizieschi ricchi di azione e le trame ambientate nel mondo del contrabbando, il tutto bilanciato da pressioni e drammi familiari.

Gli attori e le attrici che fanno parte della serie TV La famiglia dei diamanti:

  • Kevin Janssens è un attore belga conosciuto sopratutto per i ruoli in film come Revenge, Les confins du monde e The Bouncer - L'infiltrato e The Room - La stanza del desiderio. Per quanto riguarda le serie TV, Janssens ha fatto parte del cast di MPU - Missing Persons Unit.

Quando esce la serie TV La famiglia dei diamanti?

Tra le uscite Netflix dal 17 al 23 aprile, la serie TV La famiglia dei diamanti è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 21 aprile 2023.

One More Time | Film

One More Time è una commedia romantica svedese scritta da Tove Forsman e Sofie Forsman (Young Royals, The Playlist) su idea di Mikael Ljung. One More Time  è diretta da Jonatan Etzler e prodotta da Eleonor Sager. 

La trama: Amelia viene investita da un autobus proprio il giorno del suo quarantesimo compleanno. Ma Amelia ha anche appena espresso il fatidico desiderio di avere di nuovo 18 anni nel 2002. Ma se ne pente quando è costretta a rivivere quel giorno ancora e ancora una volta. Quello che è iniziato come un piacevole sogno, si è presto trasformato in un incubo in loop: ogni mattina, quando si sveglia, è sempre il giorno del suo diciottesimo compleanno.

Perché vedere il film One More Time?

In un periodo in cui le serie ambientate a qualche decade fa spopolano (Stranger Things, Glow, The Americans), uno sguardo retrospettivo sui primi anni 2000 potrebbe rivelarsi lo sfondo per un viaggio interessante.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film One More Time?

  • Hedda Stiernstedt nei panni di Amelia. Stiernstedt è un'attrice svedese, conosciuta per aver partecipato ai film di produzione svedese Vår tid är nu, Unga Sophie Bell e Min pappa Marianne.

Quando esce il film One More Time?

Tra le uscite Netflix dal 17 al 23 aprile, il film One More Time è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 21 aprile 2023.

Guida turistica per innamorarsi | Film

Guida Turistica per innamorarsi (titolo originale A Tourist's Guide to Love) è la nuova rom-com Netflix tratta da una storia vera, diretto da Steven K. Tsuchida. Ambientato in Vietman e tratto, in parte, dalla vita della sceneggiatrice Eireen Tran Donohue, Guida Turistica per innamorarsi ha come protagonisti Rachael Leigh Cook e Scott Ly.

La trama: Amanda, una dirigente del settore turistico, si reca in Vietnam per decidere se la sua agenzia di viaggi debba acquistare un piccolo avamposto vietnamita. Tuttavia, il suo lavoro e la sua vita prendono una piega inaspettata quando decide di modificare l'itinerario del bus turistico insieme alla sua guida vietnamita per esplorare l'amore.

Perché vedere il film Guida turistica per innamorarsi?

Se siete alla ricerca di un'opera cinematografica sentimentale, ma che sia in grado di offrire anche emozionanti esperienze di esplorazione, spettacolari ambientazioni e, perché no, una nota di comicità, Guida turistica per innamorarsi è il film che fa per voi.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film Guida turistica per innamorarsi:

  • Scott Ly è conosciuto come attore e sceneggiatore. È noto per aver partecipato a episodi delle serie TV FBI: Most Wanted, Animal Kingdom e Criminal Minds: Beyond Borders.

Prodotto Consigliato

Vietnam - Guida turistica

Se amate viaggiare e visitare i posti più belli del mondo, prima di muoversi da casa è sempre utile avere una panoramica della meta per farsi un'idea precisa e partire a colpo sicuro.

Quando esce il film Guida turistica per innamorarsi?

Tra le uscite Netflix dal 17 al 23 aprile, il film Guida turistica per innamorarsi è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 21 aprile 2023.

La stretta del passato | Film

I drammi di produzione turca hanno dimostrato di essere estremamente avvincenti. La stretta del passato (titolo originale Chokehold) è diretto da Onur Saylak, un famoso attore e regista turco. La sceneggiatura è scritta dal romanziere e sceneggiatore turco Hakan Gunday, che ha scritto anche Persona, Uysallar e Before I Forget, tutti film diretti da Saylak. 

Kivanc Tatlitug recita nel ruolo principale di Yanbul e Funda Eryigit interpreta il ruolo di sua moglie. 

La trama: una coppia a Istanbul viene coinvolta in uno scandalo e sceglie di lasciare la città. Dopo aver trovato un inizio perfetto, si stabiliscono in un tranquillo villaggio sulla costa dell'Egeo. La coppia spera che questo nuovo posto porti loro gioia, a differenza della loro casa precedente, che li ha tormentati per molto tempo e li ha costretti a vivere lontano dalla loro città natale. La loro felicità è di breve durata, tuttavia, poiché il nuovo ambiente sembra strano, dalle autorità che insinuano la violenza attraverso le parole ai vicini che non sembrano amichevoli.

Perché vedere il film La stretta del passato?

Già dal trailer si capisce che ogni momento di questo film è ricco di suspense ed emozioni. La stretta del passato sembra offrire qualcosa di più di una semplice storia su un posto inquietante e piacerà sia agli appassionati di drammi che di thriller.

Gli attori e le attrici che fanno parte del film La stretta del passato:

  • Kivanc Tatlitug ha vinto diversi premi di festival cinematografici internazionali come miglior attore in Ask-i Memnu, Organize Isler: Sazan Sarmali e Carpisma. L'attore ha fatto il suo debutto televisivo nel 2005 con la serie TV Gumus come Mehmet Sadoglu. Da allora è apparso in diversi drammi e film turchi di successo, tra cui Forbidden Love, Kuzey Guney, Cesur Ve Guzel, Money Trap e Yakamoz S-245.

Quando esce il film La stretta del passato?

Tra le uscite Netflix dal 17 al 23 aprile, il film La stretta del passato è disponibile in streaming su Netflix da venerdì 21 aprile 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...