Il film giallo 7 donne e un mistero, diretto da Alessandro Genovesi, è in uscita su Sky e NOW in prima TV domenica 11 dicembre. La pellicola andrà in onda alle ore 21:15 sul canale Sky Cinema 1 e alle ore 21:45 su Sky Cinema Christmas. 7 donne e un mistero è una delle numerose novità di Sky e NOW per dicembre 2022.
Il canale Sky Cinema Christmas è dedicato ai film a tema natalizio ma anche ai titoli più adatti da vedere insieme a tutta la famiglia. Sky Cinema Christmas torna per la sua dodicesima edizione sul canale 303 di Sky e presenta agli abbonati oltre 50 titoli per passare le festività in un clima sereno e rilassarsi con i migliori film del catalogo Sky.
7 donne e un mistero è il remake italiano di un film francese con un titolo molto simile ovvero 8 donne e un mistero. La pellicola è un giallo ma possiede anche elementi di commedia. La storia inizia in una casa di campagna antica e isolata, dove il padrone di casa viene ritrovato cadavere, con un coltello infilato nella schiena.
Le indagini che seguono riguardano le donne della famiglia, tra cui la moglie, la suocera e le due figlie del capofamiglia vittima di omicidio. Tra queste figure femminili in molti casi non corre buon sangue e voleranno accuse e recriminazioni.
C'è un cadavere in biblioteca | Agatha Christie | Libro
Se amate le letterature gialle piene di intrighi e misteri da risolvere, questo ennesimo capolavoro di Agatha Christie saprà appassionarvi per delle ore, mentre divorate le pagine nel tentativo di capire come è avvenuto un insolito omicidio.Il cast di 7 donne e un mistero
- Margherita Buy interpreta Margherita
- Ornella Vanoni interpreta Rachele
- Diana Del Bufalo nel ruolo di Susanna
- Sabrina Impacciatore è Agostina
- Benedetta Porcaroli interpreta Caterina
- Micaela Ramazzotti nei panni di Veronica
- Luisa Ranieri nel ruolo di Maria
- Luca Pastorelli nel ruolo di Marcello
- Marco Rossetti interpreta l'ispettore Giovanni Ripoldi
Le migliori immagini di 7 donne e un mistero
Image not found
Image not found
Image not found
Image not found
Le immagini di questo articolo sono di Loris Zambelli, gentilmente concesse da Wildside e Warner Bros. Entertainment Italia.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!