A Pasqua Kitkat regala PS5 e Playstation Plus Premium, tutti i dettagli

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Lifestyle
1' 12''

Con l'arrivo delle festività pasquali, PlayStation Italia si è attivata per una collaborazione con KitKat, il celebre marchio di cioccolato del gruppo Nestlé. Da questa partnership nasce una collezione speciale di uova di Pasqua, portando l'universo del gaming nel cuore delle celebrazioni pasquali.

Le uova PlayStation - KitKat saranno disponibili al pubblico al prezzo consigliato di 8,49€, offrendo due varianti deliziose: una al cioccolato al latte con wafer croccanti e l'altra al caramello, un piacere particolarmente amato dai più giovani.

Advertisement

Ogni uovo, confezionato in un packaging innovativo che riflette lo stile distintivo dei due brand, contiene non solo il classico KitKat Bunny, ma anche un voucher per una sottoscrizione di una settimana a PlayStation Plus Premium. Questo servizio in abbonamento di PlayStation offre l'accesso a una vasta libreria di giochi su console PS4, PS5, e PC in streaming, oltre a funzionalità multigiocatore online, giochi mensili, versioni di prova delle ultime uscite e molto altro.

Ma le sorprese non finiscono qui: fino al 31 maggio, ogni acquisto di un uovo KitKat e PlayStation offre l'opportunità di partecipare a un concorso esclusivo. Saranno messi in palio ben dieci console PlayStation 5 Slim. Coloro che troveranno il Golden Ticket all'interno dell'uovo si assicureranno una console in regalo.

Un'occasione straordinaria per deliziare il palato e immergersi nel divertente mondo di PlayStation, rendendo questa Pasqua un'esperienza indimenticabile.

Borderlands, primo TRAILER del film live-action

Il regolamento completo è scritto sul blog della Playstation

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...