A Sign of Affection, l'anime che farà battere il cuore nel 2024 [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Siete pronti per una dolce storia d'amore che farà battere i vostri cuori? L'anime A Sign of Affection, basato sul manga di Suu Morishita, sta per arrivare, nel frattempo è stato pubblicato il suo primo video promozionale.

L'annuncio è stato fatto attraverso il sito ufficiale dell'anime, che ha rivelato il primo video promozionale. Questo video svela alcune nuove aggiunte al cast e allo staff.

Advertisement

L'anime A Sign of Affection farà il suo debutto in Giappone nel gennaio 2024, e sarà trasmesso su Tokyo MX, MBS e BS NTV. Ma se non volete aspettare così a lungo, sappiate che Crunchyroll presenterà in anteprima l'anime all'evento Anime NYC il 19 novembre, permettendo ai fan di avere un assaggio anticipato di questa storia romantica.

Inoltre, Crunchyroll trasmetterà la serie in Nord America, America Centrale, America del Sud, Europa, Africa, Oceania, Medio Oriente e CSI a partire da gennaio 2024.

La trama dell'anime ci porterà in un mondo in cui l'amore supera le barriere della comunicazione. Yuki, una studentessa universitaria sorda, inizia a sviluppare sentimenti per Itsuomi, un compagno di scuola che non è affatto scoraggiato dalla sua sordità e le apre un mondo di possibilità.

La storia d'amore tra Yuki, la ragazza sorda, e Itsuomi, il suo compagno di scuola che viaggia con lei, è una promessa di emozioni e momenti toccanti che non vediamo l'ora di condividere con voi.

Advertisement

Siete pronti a far battere il cuore insieme a A Sign of Affection? Restate sintonizzati per ulteriori dettagli su questo emozionante anime.

Prodotto Consigliato

A sign of affection. Con notebook (Vol. 1)

Yuki è una tranquilla studentessa universitaria, affetta da sordomutismo fin dalla nascita. L'incontro fortuito con l'affascinante Itsuomi, un ragazzo della sua stessa università, cambierà totalmente le sue giornate.
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...