La docu-serie sulla stagione 2020/21 della Juventus in arrivo su Amazon Prime Video

Autore: Pasquale Oliva ,

Continua ad espandersi il franchise All or Nothing di Amazon Prime Video, che ha già raccontato le realtà di Tottenham, Manchester City e All Blacks, per citare alcuni team che hanno spalancato le porte degli spogliatoi a telecamere e microfoni. Per il prossimo capitolo si fa finalmente tappa in Italia, che di storie sportive ne ha da raccontare. I riflettori sono puntati sulla sponda bianconera di Torino, sulla squadra che ha conquistato più di 30 scudetti nello stivale. Stiamo parlando, ovviamente, della Juventus.

La docu-serie All or Nothing: Juventus si concentrerà unicamente sulla stagione 2020/21, caratterizzata dall'arrivo in panchina del campione del mondo 2006 Andrea Pirlo (e centrocampista dei bianconeri dal 2011 al 2015) e da decisivi scontri sul terreno di gioco per cercare di aggiungere in bacheca nuovi titoli, come l'ambita e tanto inseguita coppa dalle grandi orecchie, il trofeo che alza al cielo la squadra che piega tutti gli avversari in Champions League.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Ma quella sotto la lente d'ingrandimento è anche la stagione segnata dalla pandemia di COVID-19, degli stadi chiusi al pubblico, delle finali senza il calore dei tifosi e delle partite rinviate. Un clima dunque che mal si sposa con il calcio e con quella passione che la Juventus, in Italia così come nel resto d'Europa, rappresenta.

All or Nothing: Juventus offrirà anche un ricco dietro le quinte sulle vite di Cristiano Ronaldo e soci all'Allianz Stadium e allo Juventus Training Center, così come permetterà di conoscere quei membri dello staff e della divisione Management che contribuiscono al successo del club di Torino. Ricco di entusiasmo il commento di Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus:

Non vediamo l'ora di mostrare al mondo cos'è realmente il brand Juventus e cosa significa davvero, grazie all'innegabile qualità e allo stile inconfondibile della serie All or Nothing.

Prodotta da Fulwell73, con la partecipazione dello showrunner Richard Cooke, All or Nothing: Juventus entrerà a far parte del catalogo di Amazon Prime Video nel corso del 2021.

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...