Alla scoperta delle origini di Gus nel trailer di Sweet Tooth 2 [GUARDA]

Autore: Erika Giacira ,

Se il teaser di Sweet Tooth 2 aveva anticipato una stagione ricca di azione, lanciafiamme ed esplosioni, il trailer svelato da Netflix si addentra nel passato di Gus e in particolare di quello di sua madre e del suo ruolo nel Grande Crollo. 

La seconda stagione dello show tratto dall'omonima serie a fumetti targata DC Comics è co-prodotta da Robert Downey Jr. e Susan Downey, e vede sul piccolo schermo Christian Convery nei panni di Gus, un bambino ibrido metà uomo e metà cervo perseguitato e odiato dagli esseri umani dopo il Grande Crollo, una pandemia che ha sterminato la popolazione mondiale. 

Advertisement

Quali avventure attendono Gus nella seconda stagione di Sweet Tooth?

Quando esce Sweet Tooth 2?

Sweet Tooth 2 sarà disponibile a partire dal 27 aprile 2023.

Dove guardare Sweet Tooth 2?

Gli 8 nuovi episodi di Sweet Tooth 2 saranno disponibili in streaming su Netflix.

La trama di Sweet Tooth 2

Netflix
Il bambino cervo di Sweet Tooth
Gus in una scena della prima stagione di Sweet Tooth

Rinchiuso in uno zoo nel finale di Sweet Tooth, Gus accetta di aiutare il prigioniero dottor Singh nei suoi esperimenti per trovare una cura contro il virus che ha decimato la vita umana. Il bambino è prigioniero insieme ai suoi compagni ibridi: il malvagio Generale Abbot, interpretato da Neil Sandilands, a capo degli Ultimi Uomini sta tentando di trovare una cura al fine di consolidare il proprio potere. L'anteprima rilasciata da Netflix mostra uno sconcertato dottor Singh che afferma che per completare il vaccino manca un insolito ingrediente.

Advertisement

Inoltre, le immagini del trailer mostrano la madre di Gus, Birdie presentare il bambino ancora neonato davanti a una folla. Nei minuti finali del trailer la donna allude alla possibilità che sia proprio Gus l'unica speranza per l'umanità. Che ruolo giocherà Gus nella pandemia?

Advertisement

Nel frattempo, fuori dalla Riserva, Tommy Jepperd e Aimee Eden si uniscono per liberare gli ibridi, un'alleanza esplosiva che verrà messa alla prova man mano che i segreti di Jepperd verranno alla luce. 

Nell'attesa della seconda stagione di Sweet Tooth potete recuperare la prima stagione della serie TV sci-fi su Netflix. 

Prodotto Consigliato

In cattività. Sweet tooth: 2

Sweet Tooth, la serie culto scritta e disegnata da Jeff Lemire (Trillium, Justice League United). In questo secondo volume scopriremo la triste storia di Jepperd, e di come si sia trasformato da marito devoto a mercenario senza pietà. Nel f...

Crediti immagine di copertina: Netflix

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...