Arriva Karaoke Night su Prime Video, cantano i vip italiani [TRAILER e DATA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Prime Video ha annunciato il lancio del suo nuovo show originale in quattro episodi, Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna, pubblicando il poster e il trailer! Gli spettatori italiani potranno immergersi nell'esperienza esilarante di questo show unico a partire dal 4 gennaio 2024, in esclusiva su Amazon Prime.

Accedi a Prime Video con il tuo abbonamento Amazon Prime

Advertisement

Sei concorrenti appassionati di karaoke, lontani dall'essere professionisti, avranno una notte per sfidarsi cantando una varietà di successi italiani e internazionali. In uno scenario di divertimento sfrenato, i partecipanti si esibiranno in round emozionanti, votando poi le performance dei loro colleghi. Lo spettacolo è un mix esplosivo di talento, follia e intrattenimento senza limiti, dove tutto è permesso per rendere memorabile ogni esibizione.

Le nuove uscite Amazon Prime Video di Dicembre [CALENDARIO]

Il Conduttore e il Cast:

Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna è presentato da Dargen D'Amico, mentre il cast è composto da Claudia Gerini, Alessia Lanza, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Nicola Ventola e Lele Adani, con la partecipazione di Tommaso Zorzi. La combinazione di personalità uniche e talenti nascosti promette uno spettacolo irresistibile e pieno di sorprese.

Advertisement

Basato sulla serie Celebrity Karaoke Club di Monkey Kingdom, Karaoke Night è prodotto in associazione con Universal International Studios e concesso in licenza da NBCUniversal Formats. Il talento del regista Francesco Imperato, unito alla collaborazione tra Stand by me e Prime Video, ha dato vita a uno show che si preannuncia come un successo travolgente.

Karaoke Night - Talenti Senza Vergogna farà il suo debutto il 4 gennaio 2024. Siete pronti a cantare senza freni?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...