Bad Boys 4: il regista parla del tono del film

Autore: Andrea Aurora ,

I fan della serie di film Bad Boys possono iniziare a prepararsi per un'avventura completamente nuova, poiché il co-regista di Bad Boys 4, Adil El Arbi, ha rivelato alcune anticipazioni interessanti riguardo al prossimo capitolo.

In un'intervista al podcast The Discourse di The Playlist, secondo quanto riportato da cbr, El Arbi ha accennato a un potenziale cambiamento di tono che coinvolgerà il prossimo sequel.

Bad Boys 4 avrà una maggiore componente comica

Uno dei punti salienti delle dichiarazioni di El Arbi è il suo desiderio di portare più spensieratezza e comicità al franchise. Dopo un terzo film dalla tonalità più drammatica, il regista intende far divertire il pubblico con risate e situazioni divertenti.

Bad Boys Bad Boys Due poliziotti di colore, uno tutto famiglia e lavoro, l'altro scapolo e sregolato, sono costretti a scambiarsi i ruoli per indagare su un omicidio legato al traffico di droga. Apri scheda

Secondo El Arbi, il personaggio di Martin Lawrence, Marcus Burnett, sarà al centro di questa trasformazione, aggiungendo un nuovo livello di comicità:

Advertisement

Questo è il culmine dell'arco narrativo di Marcus Burnett. Ciò che accadrà in questo film è che penso che ci sarà molta più commedia. Il terzo aveva un tono drammatico. Con questo, il nostro scopo è davvero quello di far ridere la gente e divertirla a teatro. Martin Lawrence raggiungerà un livello più alto, sarà il culmine del arco narrativo di Marcus Burnett.

Il ritorno di Will Smith e Martin Lawrence

Bad Boys 4 è stato annunciato all'inizio dell'anno, con l'importante conferma del ritorno sia di Martin Lawrence che di Will Smith nei ruoli di Marcus Burnett e Mike Lowrey. Questa notizia ha ovviamente entusiasmato i fan, che attendono con ansia di vedere come i loro personaggi preferiti si evolveranno in questo nuovo capitolo.

Advertisement

Attualmente il titolo ufficiale di Bad Boys 4 non è stato rivelato e ancora molti dettagli sulla trama rimangono un mistero. Tuttavia,  l'idea di una maggiore componente comica e di un nuovo sviluppo per Marcus Burnett rende questo sequel ancora più intrigante per gli appassionati della serie.

Immagine di copertina tratta dal Blu-ray di Bad Boys 2.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...