Beastars: la stagione finale arriverà su Netflix

Autore: Andrea Aurora ,

Durante l'Anime Expo di quest'anno, Netflix ha sorpreso gli appassionati degli anime con importanti annunci riguardanti il loro progetto più atteso: la stagione finale di Beastars.

Beastars: Un mondo di mistero e conflitti

Beastars, originariamente un manga creato da Peru Itagaki, ha rapidamente guadagnato popolarità per la sua trama avvincente e l'ambientazione unica in un mondo antropomorfo.

Advertisement

Ambientata in un liceo in cui gli studenti sono divisi tra predatori e prede, la storia segue le avventure di Legoshi, un lupo grigio che si innamora di Haru, un coniglio.

Prodotto Consigliato

Beastars (Vol. 1)

Il primo volume del manga Beastars edito da Panini Comics

Questo amore proibito crea una dinamica affascinante, richiamando la tragedia di Romeo e Giulietta in un contesto in cui la sopravvivenza e le tensioni tra preda e predatore sono costantemente presenti.

L'attesa per la stagione finale

Come riportato anche da Comicbook, Netflix ha svelato al panel dell'Anime Expo che il 2024 segnerà l'arrivo della stagione finale di Beastars. Questa notizia ha scatenato un'emozione mista tra i fan, poiché l'adattamento anime sta per raggiungere la sua conclusione.

BEASTARS BEASTARS In un mondo in cui convivono bestie di ogni tipo, un lupo gentile vede risvegliarsi i propri istinti predatori quando la sua scuola diventa teatro di un omicidio. Apri scheda

I sostenitori della serie, che si sono affezionati ai personaggi e alle loro vicende avvincenti, si preparano a dire addio a un'avventura che li ha catturati con il suo mix di mistero, relazioni complesse e una riflessione profonda sulle dinamiche sociali.  La combinazione di un mondo bestiale, personaggi indimenticabili e temi universali ha catturato l'immaginazione degli spettatori in tutto il mondo

Beast Complex: Un possibile futuro animato?

Mentre gli appassionati si preparano per l'addio a Beastars, rimane ancora incerto se lo spin-off manga, Beast Complex, riceverà un adattamento animato.

Advertisement
Advertisement

La serie in questione si concentra su una sequenza di storie autoconclusive ambientate nello stesso mondo di Beastars, che esplorano ulteriormente il complesso universo creato da Peru Itagaki. Dunque, sono numerosi gli appassionati che sperano di vedere prendere vita sulla piattaforma Netflix anche a queste storie secondarie, così da continuare l'avventura immersi in questo splendido mondo.

Immagine di copertina tratta dal volume 22 di Beastars edito da Planet Manga

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...