Su Disney+ arriva #Big Shot, serie che vede John Stamos protagonista nei panni dell’allenatore Marvyn Korn.
Sviluppata da Dean Lorey e David E. Kelley (#Big Little Lies, #The Undoing), la serie è basata su un’idea originale di Brad Garrett.
[tv id="96716"]
Di cosa parla Big Shot
La serie è incentrata sulla vita privata e professionale di Marvyn Korn (John Stamos), allenatore di una squadra universitaria di basket.
Dopo il licenziamento, Marvyn trova lavoro ancora nel campo dello sport, ma come insegnante e coach in un liceo privato tutto al femminile.
Il lavoro è tutt’altro che semplice: le adolescenti richiedono pazienza ed empatia, qualcosa a lui nuovo.
Proprio nella scuola in cui sbarca, la Westbrook School for Girls, però, l’uomo trova la sua occasione verso la redenzione: il contatto con le studentesse gli permette di migliorare come persona, mentre anche le giocatrici imparano molto da lui.

Il trailer ufficiale, rilasciato da Disney, ci mostra le prime immagini della serie, in cui vediamo un burbero allenatore cambiare totalmente se stesso e la propria vita dopo aver perso il lavoro.
John Stamos, Jessalyn Gilsig e il resto del cast
Oltre a John Stamos (Marvyn Korn), nel cast di Big Shot sono presenti attori come Jessalyn Gilsig (Holly Barrett) e Yvette Nicole Brown (Sherilyn Thomas).
Tra i protagonisti ci sono anche Tiana Le (Destiny Winters), Richard Robichaux (George Pappas), Monique Green (Olive Copper), Tisha Custodio (Carolyn Smith), Cricket Wampler (Samantha Finkman), Nell Verlaque (Louise Gruzinsky), Sophia Mitri Schloss (Emma Korn), Emery Kelly (Dylan) e Keala Settle (Christina Winters).
Big Shot è prodotta da ABC Studios. David E. Kelley è anche produttore esecutivo insieme a Brad Garrett, Dean Lorey e Bill D’Elia.
Le riprese della serie sono iniziate nel novembre 2019, ma hanno subito più di uno stop a causa della pandemia di COVID-19 e di alcuni test positivi.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!