Bitty Pop! - le Funko si fanno micro

Autore: Matteo Garattoni ,

Funko, la nota azienda produttrice di piccole figure da collezione, ha da poco annunciato una nuova linea di prodotti chiamata Bitty Pop!, che promette di catturare il cuore dei tanti collezionisti e appassionati di questo marchio. A partire dal 1° luglio, la linea Bitty Pop! sarà disponibile sia online sul sito funkoeurope.com che presso rivenditori selezionati. Ovviamente l'introduzione delle Bitty Pop! rappresenta un'opportunità economica significativa per Funko Europe che punta, dopo le versioni più grandi, ad accaparrarsi una nuova fetta di mercato.

Le Funko si fanno micro con le Bitty Pop!

Cosa sono dunque queste Bitty Pop! ? Da quanto emerge dai vari comunicati stampa e grazie alle foto che sono trapelate in rete, la nuova linea altro non è che una versione micro delle già esistenti Funko Pop! Pensate un attimo, tutta la bellezza delle Funko Pop! senza dover affrontare più il problema dello spazio, che come è noto è il più acerrimo nemico del collezionista di action figure. 

Advertisement


Le Bitty Pop! rappresentano un'idea eccezionale racchiusa in un formato mini. Credo che queste nuove figure collezionabili stabiliranno un nuovo standard nel settore e offriranno ai fan di Funko un modo aggiuntivo per esprimere la propria passione - Malcolm Ottley, il Vicepresidente Senior del dipartimento Vendite globali di Funko

Volete sapere quanto sono alte? Le nuove miniature di Funko, nonostante garantiscano il medesimo livello di dettaglio delle cugine piu grandi, misurano solamente 2,5 cm. Le Bitty Pop! saranno lanciate con quattro linee tematiche molto amate dai fan: i personaggi dei classici Disney, Star Wars, nonché Harry Potter e DC Comics. Una delle novità che porta con sé questa linea è quella di avere una confezione utilizzabile anche come espositore, una funzionalità davvero pratica per chi colleziona questi piccoli oggetti. Le Bitty Pop! saranno disponibili in confezioni da 4 al prezzo di 16 euro e ogni serie avrà 16 personaggi collezionabili in miniatura pronti per essere acquistati. 

Advertisement

In attesa di poter ammirare da vicino i primi prodotti vi lasciamo i link per effettuare i vari preordini. 

Prodotto Consigliato

Funko Bitty POP! DC - Batman, Robin, Scarecrow E Una Mini Figura Misteriosa

Colleziona tutti i Bitty Pops! per creare un'impressionante esposizione di figure in miniatura, a partire da questa confezione da 4, confezionata in custodie rigide in acrilico con coperchi inferiori staccabili.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...