Arriva Bling Empire: anche Netflix punta sui ricchi e viziati

Autore: Simone Rausi ,

“The Asians are here!”. Suonerebbe un po’ razzista se ad urlarlo a tutta la West Coast non fosse un asioamericano con una giacca da 50mila dollari nel corso di una produzione Netflix a lui dedicata. Bling Empire è un po’ Riccanza con gli occhi a mandorla, un po’ Jersie Shore ma con meno tamarri e, sicuramente, molto Crazy Rich Asians in versione seriale. Debutta il 15 gennaio, ovviamente su Netflix, e promette di far casino. Esattamente come i suoi protagonisti che si muovono tra feste, boutique e club di Los Angeles.

Bling Empire Bling Empire Segui i ricchi asiatici e asioamericani amanti del divertimento a Los Angeles mentre si scatenano tra feste sontuose, glamour e dramma in questo reality. Apri scheda

Il cast

Kane ha un problema con lo shopping. Kevin vive in funzione dei suoi addominali. Christine è la mamma di un principe e la nuora di un imperatore cinese. Kelly cerca il vero amore. Kim è una deejay coi contro… dischi. Anna vuole divertirsi perché suo padre vende bombe. E poi c’è Cherie, un’ereditiera.

Advertisement

Poteva mancare l’ereditiera?

Metteteli insieme e shakerate.

Il trailer

Due minuti belli larghi per incapricciarci come si deve. C’è tutto ciò che una produzione del genere dovrebbe avere: abiti griffati, oggetti allusivi, urla nevrotiche, risate sguaiate, gente che barcolla, bicchieri di vino a bordo piscina, faide familiari e un sacco di botox.

Advertisement

Date un’occhiata:

Cosa dobbiamo aspettarci

Il format è ormai bello che esplorato. La vita di ricchi viziati e spregiudicati è ormai un genere, da guardare – anzi, spiare – dal buco della serratura. Un buco bello largo visto che i protagonisti hanno tutta l’intenzione di restare nell’ombra il meno possibile.

Advertisement

Se avete amato i reality con cui la Mtv 2.0 ha cresciuto una generazione, seguite le storie Instagram di privilegiati dell’areo accanto e vi appassionate ai racconti in cui gli estremi non hanno confine amerete anche Bling Empire.

Se non lo avete fatto, potrete scoprire come Netflix si appresta a maneggiare un materiale tanto grezzo con la sua attitude un po' fighetta. Non sarà forse nulla di nuovo sotto questo cielo, ma quanto piace questo cielo…

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...