Blood of Zeus 2: guerre e conflitti al centro del trailer [GUARDA]

Autore: Davide Mirabello ,

Netflix ha pubblicato il trailer di Blood of Zeus 2, la seconda stagione della serie Netflix che riporta alla ribalta la mitologia ed il mondo greco antico. Nella seconda stagione verrà svelato cosa riserva il destino di Heron, ora che è divenuto un semidio, e può ambire all'Olimpo. Il progetto è di Powerhouse, che fino ad ora ha lavorato a progetti come Castlevania e Masters of The Universe: Revelation.

Ecco il trailer.

Questa è la sinossi della seconda stagione:

Advertisement

Dopo la caduta di Zeus, un vuoto di potere si apre tra gli dei, portando Heron, figlio semidio del defunto, ad andare alla ricerca del proprio destino. Ossessionato dal lutto e guidato da misteriose visioni notturne, Heron si impegnerà a salvare suo fratello Seraphim, imprigionato nell’Inferno. Ma l'eroe è ignaro di ciò che Ade sta perpetrano, considerando la sua intenzione di reclutare Seraphim per rovesciare il trono vuoto di Zeus e porre fine alle sofferenze della sua famiglia.

Il futuro di Blood of Zeus

Charley e Vlas Parlapanides, creatori di Blood of Zeus, hanno dichiarato di avere in mente una trama per cinque stagioni.  Per il momento, però, Netflix non ha annunciato piani a lungo termine. Ma il fatto che si sia già arrivati allo sviluppo della seconda stagione è un fattore positivo che fa intendere come ci siano i presupposti per poter arrivare alla conclusione della storia. 

Advertisement

[leggi anche id="1011506"]

Per quanto riguarda la seconda stagione, secondo i creatori di Blood of Zeus:

Ci sono cose che sono successe nella prima stagione e che creano le basi per la seconda stagione. Torniamo alla storia di quando i fratelli Zeus, Ade e Poseidone hanno diviso i tre regni del mondo.

Per poter vedere su Netflix la seconda stagione di Blood of Zeus bisognerà attendere il 7 maggio. 

Advertisement

Immagine tratta da Blood of Zeus (Music From the Netflix Original Anime Series)

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...