Blue Bloods 11: le anticipazioni sui nuovi episodi, in arrivo il 7 maggio in Italia

Autore: Federica Lucia ,

La pandemia che ha colpito l’intero globo nell’ultimo anno e mezzo continua a regalare colpi di scena e rivoluzioni nel mondo a puntate.

Come sappiamo bene, lo scorso anno la maggior parte delle serie TV ha interrotto le stagioni in onda con qualche episodio d’anticipo, e ovviamente anche i poliziotti più importanti d’America sono stati costretti a chiudere i battenti.

Advertisement

Sto parlando di Blue Bloods e del corpo della polizia di New York guidato dal Comandante Frank Reagan (alias Tom Selleck).

La serie poliziesca targata CBS ha infatti concluso la decima stagione, in onda fino a maggio 2020, con tre episodi d’anticipo. Ma la famiglia Reagan non si lascia intimidire da nessuno e quindi l’emittente statunitense ha ripreso a trasmettere l’undicesima stagione da dicembre 2020 ed è attualmente in programmazione.

Discorso differente per la messa in onda in Italia, come sempre su RaiDue, che ha subito rallentamenti significativi nella passata stagione.

Blue Bloods 10 è infatti approdata in Italia soltanto a novembre 2020 (più di un anno dopo la messa in onda negli Stati Uniti) e si è conclusa con l’episodio 10X19 intitolato Un Nuovo Reagan trasmesso qualche giorno fa, la sera del Primo Maggio.

Advertisement

Seguendo la logica di programmazione attuata fino ad ora dovremmo aspettare diversi mesi prima di vedere l’undicesima stagione di Blue Bloods e invece qui sta la piacevole novità.

Per vedere ancora Jamie, Danny, Erin e Frank dovremo aspettare meno di una settimana, perché “mamma Rai” ha deciso di non interrompere il ciclo delle divise blu e iniziare subito con il primo episodio della nuova stagione questo venerdì 7 maggio, alle 22:05.

Pochi giorni e rivedremo i Reagan alle prese con criminali e newyorkesi sempre su RaiDue, che sposta però l'appuntamento settimanale con Blue Bloods dal sabato al venerdì.

Un bel colpo per chi come me ama la famiglia in divisa più ligia al dovere della TV.

CBS
Lo storico cast di Blue Bloods

Neanche il tempo di metabolizzare ciò che abbiamo visto nell’ultimo episodio della decima stagione che già dobbiamo fare i conti con le sue conseguenze. Ma se Frank Reagan riesce a gestire 35mila poliziotti, il sindaco della città più grande degli Stati Uniti, la stampa, la Chiesa, e tutti i criminali di New York, noi potremo tenere a bada le nostre emozioni.

Advertisement

Se non hai ancora visto il finale di stagione di Blue Bloods 10 ti consiglio di smettere di leggere e di rimediare al più presto andando su RaiPlay a vedere l'episodio 10X19.

Blue Bloods Blue Bloods La serie segue le vicende della famiglia Reagan, che da generazioni lavorano come poliziotti presso il New York City Police Department. Frank Reagan è il capo del dipartimento, ruolo che ... Apri scheda

Cosa aspettarsi da Blue Bloods 11?

Lo scorso Primo Maggio abbiamo visto su RaiDue il finale della decima stagione con una novità abbastanza importante per la famiglia Reagan.  Nell'episodio 10X19, intitolato Un Nuovo Reagan, Frank e il resto della famiglia viene a conoscenza dell'esistenza di un figlio del defunto Joe.

Advertisement

Come ben sappiamo, Joe Reagan era il figlio di Frank, anch'egli in polizia e ucciso in servizio da un collega corrotto. Joe non era sposato ma, a quanto pare a sua insaputa, una ex collega aveva avuto un figlio nato da una loro relazione. Joe Hill, detective della polizia di New York, è dunque un Reagan a tutti gli effetti. 

Dopo lo shock iniziale il nuovo arrivato è stato accolto in famiglia e invitato alle famose cene della domenica - come solo i Reagan sanno fare - e siamo sicuri che una parte dell'undicesima stagione sarà dedicata al nuovo personaggio interpretato da Will Hochman.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Nell'ultimo episodio abbiamo visto un istinto materno insito in Eddie e la voglia di allargare la famiglia insieme a Jamie. Vedremo l'attrice Vanessa Ray - che interpreta l'agente Eddie Janko - con il pancione? Chi lo sa.

Per quanto riguarda gli altri Reagan, l'ambiziosa Erin sarà pronta a salire di grado e diventare Procuratore Distrettuale?

Il burbero e affranto Danny sarà invece pronto ad andare avanti dopo la morte di Linda?

Un altro grande interrogativo riguarderà l'argomento Coronavirus e come e se verrà affrontato dal punto di vista delle forze dell'ordine.

Dove va in onda Blue Bloods 11?

Gli episodi di Blue Bloods 11 vanno in onda su Rai 2. La prima data di messa è in onda è il 7 maggio 2021 alle 22:05.

Quanti episodi di sono di Blue Bloods 11?

La stagione 11 di Blue Bloods è composta da 16 episodi. Originariamente ne erano previsti 19.

Blue Bloods 11 c'è su RaiPlay?

Sì, RaiPlay metterà a disposizione alcuni degli episodi a breve distanza dalla messa in onda su Rai2.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...