#Emily Deschanel è un'apprezzata attrice hollywoodiana ma per tutti i fan di #Bones rimarrà sempre la dolcissima #Temperance Brennan. Insieme a #Booth formano una coppia formidabile, infallibili sul lavoro e uniti indissolubilmente lontano dal loro laboratorio.
Lontano dal set però l'attrice è semplicemente Emily, con la sua famiglia, i suoi hobby e le sue abitudini quotidiane. Siete curiosi di conoscerla un po' meglio?
5 curiosità sull'attrice Emily Deschanel
Nel 2010 è convolata a nozze con David Hornsby, famoso per il ruolo in #It's Always Sunny in Philadelphia. Dalla loro relazione sono nati due figli: Henry Lamar nel 2011 e Calvin nel 2015.
In occasione del lancio del libro di Thanking the Monkey: Rethinking the Way We Treat Animals di Karen Dawn, l'attrice ha ammesso di essere vegana convinta. È sempre stata contro i maltrattamenti verso gli animali e crede che mangiare solo vegetali possa concretamente aiutare l'ambiente.
È stata nominata ai Teen Choice Awards nel 2007 per il suo ruolo di Temperance Brennan in Bones. Quell'anno però non portò a casa la statuetta!

Fin dalla tenera età ha sempre praticato arti marziali, nello specifico karate. Occhio Booth, non far arrabbiare Emily Deschanel.
E se vi dicessimo che avete sempre sbagliato a pronunciare il suo cognome? Si pronuncia “Dèiscianel”, con l’accento sulla prima sillaba. Le sorelle Emily e Zooey (#Jess di #New Girl) ringraziano!
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!