Boruto: Naruto Next Generations, ecco quando termina la prima parte

Autore: Erika Giacira ,

Dire addio ai propri eroi è sempre dura. I fan dell'anime Boruto: Naruto Next Generations, dovranno momentaneamente salutare il figlio di Naruto Uzumaki per un po'. 

Già da tempo circolavano insistenti voci circa la fine della Parte 1 del sequel dell'iconico anime dedicato a Naruto scritto da Ukyo Kodachi. Studio Pierrot e Shueisha hanno confermato i rumors: a partire dal 26 marzo, l'anime si prenderà una piccola pausa. Ma niente paura: la Parte 2 si farà. 

Advertisement

L'anime, che ha debuttato nel 2017, è arrivato al 293esimo episodio. 

Perché la pausa di Boruto: Naruto Next Generations può aiutare i fan?

Image not found

La fine della Parte 1 rappresenta, inoltre, un piccolo "aiutino" per i fan. L'adattamento animato dell'omonimo manga ha rappresentato, infatti, una svolta all'interno del franchising di Naruto. 

Il 70% della seria animata vanta contenuti originali: l'anime prosegue a un ritmo molto più veloce rispetto al manga che esce mensilmente. La lettura del manga non rispetta dunque, gli eventi comparsi nella serie animata. 

Advertisement

Con lo stop della prima corposa parte, dunque, si prospetta per i fan l'occasione di recuperare man mano sia le puntate dell'anime sia i capitoli del manga corrispondenti alla parte della storia. In questo modo manga e anime torneranno al passo. 

Una piccola sorpresa attende i fan

Image not found

Dopo la brutta notizia si passa a una piccola sorpresa. Studio Pierrot, dopo aver annunciata la fine della Parte 1 di Boruto: Naruto Next Generations, ha svelato che la serie animata originale di Naruto avrà dei nuovi episodi. Per festeggiare (in ritardo) il 20°anniversario di Naruto andrà in onda una nuova versione dell'anime dedicato al ninja. 

Advertisement

Il nuovo anime sarà diviso in quattro parti: i nuovi episodi saranno rilasciati entro la fine del 2023. 

La trama di Boruto: Naruto Next Generations

Image not found

L'anime segue le vicende di Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki divenuto oramai il settimo Hokage di Konoha. Il giovane odia gli hokage e il suo sogno è di diventare un ninja più capace di loro. Malgrado Boruto rifiuti completamente il padre lo ammira come eroe e crede di non esserne all'altezza. L'incontro con Sasuke, padre di una sua amica, cambierà la sua vita.

Dove vedere Boruto: Naruto Next Generations

La Parte 1 di Boruto: Naruto Next Generations è disponibile sottotitolata in streaming su Crunchyroll.

Advertisement

Crediti immagine di copertina: Studio Pierrot

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...