Breathe - Nell'ombra: trailer, trama e cast serie TV di Amazon

Autore: Simona Vitale ,

In apertura dell'articolo potete gustarvi il trailer ufficiale di Breathe - Nell'ombra (titolo originale Breathe: Into the Shadows), sequel della serie TV indiana Breathe che, nel 2018, ha debuttato su Amazon Prime Video. Anche In the Shadows, come gli episodi di Breathe, sono disponibili su Prime Video dal 10 luglio 2020.

Breathe - Nell'ombra, che potremmo dunque definire come seconda stagione di una serie TV antologica dal momento che segue personaggi e storie diverse, pone però la medesima domanda della stagione che l'ha preceduta: "Fino a che punto saresti disposto a spingerti per proteggere le persone che ami?"

Advertisement

Se in Breathe del 2018 i protagonisti sono stati due uomini disperati che hanno dovuto impegnarsi non poco al gioco del gatto e del topo per salvare tutto ciò che amavano, Breahte - Nell'ombra seguirà gli sforzi di un padre addolorato per il rapimento di sua figlia.

La trama

Amazon Prime Video
Breathe - In the Shadows protagonisti
I protagonisti di Breathe - Nell'ombra

Avinash Sabharwal è uno psichiatra di successo che viene spesso chiamato in giudizio per testimoniare in merito a casi di comportamento psicologico anormale. Quando torna a casa, però, l'uomo è un padre felice e amorevole nei confronti della sua giovane figlia, Siya.

Mentre tutto sembra quindi scorrere tranquillamente, un bel giorno Siya scompare ad una festa di compleanno. Avinash e sua moglie Abha sono addolorati e sconfortati dopo mesi di ricerche che non hanno portato a nulla, fino a quando non ricevono una richiesta di riscatto alquanto particolare: per salvare sua figlia, il dottor Avinash (interpretato da Abhishek Bachchan) dovrà uccidere qualcuno.

Advertisement

Fino a che punto il nostro protagonista si spingerà per trovare l'amata figlia scomparsa da mesi?

Cast

  • Abhishek Bachchan nel ruolo del Dr. Avinash Sabharwal 
  • Amit Sadh nel ruolo di Kabir Sawant
  • Nithya Menen nel ruolo di Abha Sabharwal
  • Ivana Kaur nel ruolo di Siya Sabharwal
  • Shrikant Verma nel ruolo di Jaiprakash
  • Saiyami Kher nel ruolo di Shirley
  • Plabita Borthakur nel ruolo di Meghna Verma
  • Hrishikesh Joshi nel ruolo di Prakash Kamble
  • Shradha Kaul nel ruolo di Zeba Rizvi
  • Shruti Bapna nel ruolo di Natasha Garewal
  • Resham Shrivardhan nel ruolo di Gayatri Mishra

Il protagonista indiscusso della serie è dunque Abhishek Bachchan, che ha recentemente dichiarato in merito al suo personaggio:

Advertisement

Una delle cose che mi ha attratto di più della storia sono stati i dettagli e le sfumature che sono state incorporate nel personaggio che interpreto. Questo è possibile grazie allo streaming, in quanto il tempo di coinvolgimento del pubblico è quasi quattro volte quello di un film convenzionale.

Riuscirà il dottor Sabharwal a superare i confini della moralità e della legalità per riportare a casa sua figlia? Come anticipato, potete scoprirlo solo guardando la serie su Amazon Prime Video, con tutti gli episodi già disponibili dal 10 luglio. 

FONTE: Decider

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...