Bridgerton 3: gli interpreti di Penelope e Colin promettono una stagione emozionante [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,

La fortunata serie TV Bridgerton di Netflix sta per ritornare sul piccolo schermo con la sua terza stagione, che questa volta vede come protagonisti principali Penelope e Colin interpretati rispettivamente da Nicola Coughlan e Luke Newton.

Bridgerton 3 arriva in streaming su Netflix divisa in due parti, con i primi quattro episodi in uscita il 16 maggio 2024 mentre i restanti quattro saranno disponibili dal 13 giugno 2024.

Advertisement

In vista del debutto ufficiale sulla piattaforma, proprio i due protagonisti della terza stagione di Bridgerton Nicola Coughlan e Luke Newton hanno parlato con TVLine del "cambio di ruolo" dei rispettivi personaggi.

 

Nelle prime due stagioni di Bridgerton il personaggio di Penelope si strugge d'amore per il suo migliore amico Colin, il quale invece non ha mai visto la giovane Lady Featherington come un possibile interesse amoroso. Nella terza stagione della serie TV targata Shondaland le due parti si invertono: Penelope stanca di non essere vista da Colin come una donna al pari delle altre, decide di voltare pagina e si mette alla ricerca di nuovi pretendenti. 

Nella sua ricerca di un futuro marito, lo stesso Colin deciderà di dare una mano alla sua cara amica. Salvo in seguito cominciare a provare a sua volta interesse per Penelope, dopo aver iniziato a vederla sotto un'altra luce. Proprio in virtù di questo scambio di ruoli, Nicola Coughlan si è detta molto entusiasta nel poter rappresentare Penelope in una nuova veste più attraente:

Adoro il fatto che riesca a trovare del valore in sé stessa, riuscendo a sentirsi desiderabile e finendo per prenderne consapevolezza. Credo che sia questo suo modo di essere a renderla attraente.

Advertisement

Dal suo canto anche Luke Newton è stato ben felice di vestire letteralmente i panni di Penelope in Bridgerton 3, in cui è Colin a provare in prima persona le pene d'amore vissute in precedenza dalla sua migliore amica:

Per quanto io ami il mio personaggio, da un altro lato sono contento di vederlo in questa nuova veste. Per capire meglio cosa ha passato Penelope è giusto che Colin provi cosa significa amare perdutamente qualcuno che non ricambia. Questa nuova dinamica gli permetterà anche di capire meglio che tipo di persona è davvero Penelope.

Advertisement

Dalle parole di Nicola e Luke sembra quindi che anche questa terza stagione di Bridgeton regalerà grandi emozioni e colpi di scena dati dal rapporto tra i due protagonisti, pronti a stupire il pubblico con le nuove intriganti versioni di Penelope e Colin.

Quando esce Bridgerton 3?

Bridgerton 3 esce con la prima parte il 16 maggio 2024 e con la seconda il 13 giugno 2024

Dove esce Bridgerton 3?

Bridgerton 3 esce in streaming su Netflix

Quanti episodi ha Bridgerton 3?

Bridgerton 3 è composta da otto episodi

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Bridgerton. Crediti: Shondaland

Prodotto Consigliato

Il duca e io. Serie Bridgerton Vol. 1 - Oscar Bestsellers

Il duca e io è il romanzo che ha ispirato la serie originale Netflix Bridgerton. In lingua italiana, con copertina flessibile, 341 pagine. Dalla collana Oscar Bestsellers di Julia Quinn (Autore), Milena Fiumali (Traduttore).
 
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...