Bridget Jones: un amore di ragazzo - Renée Zellweger ritorna nel suo ruolo più iconico [TRAILER]

Universal Pictures ha diffuso il trailer ufficiale di Bridget Jones: un amore di ragazzo, che vede protagonista Renée Zellweger.

Autore: Davide Mirabello ,

Renée Zellweger torna a interpretare il ruolo che l'ha resa una figura iconica della commedia romantica. Durante la giornata è stato pubblicato il trailer Bridget Jones: un amore di ragazzo, che riporta sul grande schermo il character già protagonista di tre film.

Ecco il trailer. 

In Bridget Jones: Un amore di ragazzo, Bridget è di nuovo sola, rimasta vedova quattro anni prima quando Mark è stato ucciso in una missione umanitaria in Sudan. Ora Bridget è una madre single, impegnata a crescere da sola Billy, di nove anni, e Mabel, di quattro, e si trova in uno stato di limbo emotivo ad affrontare la vita con l'aiuto dei suoi fedeli amici e persino del suo ex amante, Daniel Cleaver (Hugh Grant). Bridget inizierà però un nuovo percorso di vita e nell'amore, tornando a lavorare e provando persino a usare le app di incontri, dove presto verrà corteggiata da un uomo più giovane e affascinante (interpretato da Leo Woodall, noto per The White Lotus).

Nel tentativo di bilanciare lavoro, famiglia e amore, Bridget affronta il giudizio delle mamme perfette a scuola, si preoccupa per Billy che soffre per l'assenza del padre, e si trova a vivere una serie di incontri imbarazzanti con il razionale insegnante di scienze di suo figlio (il candidato all’Oscar Chiwetel Ejiofor).

Prodotto Consigliato
Bridget Jones's Baby. I diari

Bridget Jones's Baby. I diari

Bridget Jones's Baby. I diari

Bridget Jones: Un amore di ragazzo - Quando uscirà  al cinema

Il film Bridget Jones: Un amore di ragazzo è diretto da Michael Morris (To Leslie, Better Call Saul), da una sceneggiatura di Helen Fielding, basata sul suo romanzo, con contributi di Abi Morgan (The Iron Lady, Eric) e di Dan Mazer (Viva la sposa, Bridget Jones’s Baby). I tre precedenti film di Bridget Jones sono Il diario di Bridget Jones (2001), Che pasticcio, Bridget Jones! (2004) e Bridget Jones's Baby (2016).

Bridget Jones: un amore di ragazzo uscirà il 27 febbraio al cinema. 

Immagine Amazon Bridget Jones'S Baby

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!