Caleidoscopio, in rete oltre 10 modi di vedere la serie Netflix

Autore: Rebecca Megna ,

In quale ordine guardare Caleidoscopio? Si tratta di una delle nuove uscite di Netflix di gennaio 2023. Una serie TV che rappresenta una novità per la piattaforma di streaming, in quanto è caratterizzata da una storia non lineare composta da 8 episodi.

Gli episodi hanno il titolo di un colore e possono essere guardati in ordine casuale. In realtà, c'è una spiegazione su titolo e colori che sono associati agli episodi di Caleidoscopio.

Le combinazioni possibili sull'ordine con cui seguire Caleidoscopio sarebbero oltre 5mila. Si può decidere, pertanto, di non seguire questi suggerimenti e di seguire la serie TV in autonomia. La storia, infatti, non cambia e chiunque può mettere insieme tutti i pezzi del puzzle.

Dopo avervi consigliato i migliori ordini di visione della serie Netflix Caleidoscopio, vi riportiamo le scelte dei fan dello show. Questi sono alcuni consigli dati tramite Twitter e TikTok da chi ha già visto la serie TV su Netflix.

Cannot get X.com oEmbed

Cannot get X.com oEmbed

Come è possibile notare, la maggior parte degli spettatori che hanno seguito la serie TV su Netflix Caleidoscopio hanno preferito lasciare per ultimo l'episodio intitolato Bianco. In effetti, così si ha modo di scoprire l'esito del colpo solo alla fine.

La trama di Caleidoscopio

Di cosa parla la serie TV Caleidoscopio su Netflix? Lo show è incentrato su una grande rapina, vagamente ispirata a una storia vera. Durante l'uragano Sandy nel cuore di Manhattan, nel 2012, sono scomparsi circa 70 miliardi di dollari in obbligazioni, che si trovavano in caveau sotterraneo.

Il regista Eric Garcia si è lasciato ispirare proprio da questo evento per creare la storia di Caleidoscopio. Ogni episodio della serie TV svela un pezzo di un puzzle caratterizzato da avidità, tradimenti e corruzione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...