Cluedo Conspiracy: la nuova avventura Hasbro Gaming in anteprima a Milano

Autore: Andrea Aurora ,
Attualità
1' 59''

Hasbro Gaming presenta un'emozionante novità per tutti gli appassionati di giochi da tavolo: Cluedo Conspiracy. Questo nuovo titolo trasforma il classico e ormai consolidato format di Cluedo in un'adrenalinica avventura ricca di complotti, intrighi e trappole, ambientata nel suggestivo Resort Vipera Nera.

A partire dal 17 luglio, gli appassionati di giochi potranno immergersi in un mistero completamente nuovo, esplorando il fascino oscuro di questo esclusivo scenario. Ecco maggiori dettagli!

Cluedo Conspiracy al centro di un pericoloso complotto

Dopo gli inquietanti eventi avvenuti a Villa Tudor e l'orribile omicidio del Dottor Black, Callan Coral, il carismatico manager del Resort Vipera Nera, invita i partecipanti a unirsi a lui e a mantenere un basso profilo.

Advertisement

 Durante una passeggiata all'aperto, una tempesta sorprende gli ospiti, che al loro ritorno al riparo scoprono che il Resort è stato insidiosamente disseminato di trappole e pericoli mortali. Qualcuno sta cercando di uccidere il Signor Coral, e spetta al coraggioso gruppo di giocatori scoprire chi tramere alle sue spalle e cercare di salvargli la vita.

Un gameplay innovativo che mantiene lo spirito del classico Cluedo

Come nell'iconico e intramontabile Cluedo, il tabellone rappresenta il lussuoso Resort Vipera Nera, mentre ogni giocatore assume il ruolo di un personaggio con una specifica funzione.

Advertisement

Ci sono capobanda e complici del complotto che vogliono uccidere il manager del Resort, e ci sono anche gli alleati del Signor Coral, che si batteranno per tenerlo in vita.

Prodotto Consigliato

Batman - Cluedo

Durante ogni turno, verrà assegnato il ruolo di esploratore a un giocatore diverso, che a sua volta designerà il ruolo di guardia del corpo a un compagno di gioco a sua scelta.

L'esploratore dovrà scegliere quale stanza esplorare, cercando di disinnescare le trappole presenti, mentre la guardia del corpo raccoglierà gli indizi e li condividerà con gli altri giocatori.

Un'anteprima esclusiva presso Feltrinelli Librerie di Corso Buenos Aires

Per coloro che non possono aspettare l'uscita ufficiale, c'è un'occasione unica per provare in anteprima assoluta Cluedo Conspiracy.

Advertisement

L'appuntamento è il 28 giugno, dalle ore 16:00, presso la prestigiosa Manga Lounge dell'area Comics and Games di Feltrinelli Librerie a Corso Buenos Aires, Milano. In collaborazione con Lucca Crea e sotto la guida esperta dell'associazione Il Mistero è Servito, gli appassionati avranno l'opportunità di immergersi nell'universo del nuovo Cluedo Conspiracy, scoprendo gli inganni, le menzogne e i misteri che si nascondono all'interno e attorno al Resort Vipera Nera.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...