Comicon Bergamo 2023: biglietti, date e molto altro ancora

Autore: Andrea Aurora ,

Comicon Bergamo 2023, il festival della cultura pop, è pronto a stupire i suoi visitatori con un'incredibile esposizione dedicata al maestro Milo Manara, che inaugurerà l'evento il 23 giugno presso la Fiera di Bergamo, in partnership con Promoberg/Fiera di Bergamo. Ecco tutto ciò che dovete sapere a riguardo!

Comicon Bergamo 2023: le date, i prezzi dei biglietti e tutte le info

Quando e dove si si terrà il Comicon Bergamo 2023

Il festival della cultura pop, Comicon Bergamo, il via il 23 al giugno e si concluderà il 25 giugno. Tuttavia, l'evento non si limiterà solo alla Fiera, ma si estenderà anche in diverse location cittadine, tra cui Bergamo e Brescia.

Quanto costano i biglietti di Comicon Bergamo 2023

  • Ingresso giornaliero 23 giugno: 11.00 euro
  • Ridotto giornaliero 23 aprile: 7.00 euro
  • Ingresso giornaliero dal 24 al 25 giugno: 14.00 euro
  • Ridotto giornaliero dal 24 al 25 giugno: 10.00 euro
  • Abbonamento 3 giorni: 28.00 euro

La mostra che aprirà Comicon Bergamo 2023

La mostra d'apertura del Comicon Bergamo sarà dedicata al famoso artista Milo Manara e porterà il titolo Milo Manara: Vite d'artista.

Advertisement
Advertisement

Si tratta di un'affascinante esposizione composta da oltre 60 opere, che mettono al centro grandi personalità della storia dell'arte, della musica e del cinema.

La mostra Milo Manara al COMICON Bergamo 23
COMICON Bergamo 2023

Nomi di rilievo come Caravaggio, Paolo Veronese, Picasso, Wolfgang Amadeus Mozart e Federico Fellini saranno reinterpretati e rappresentati secondo lo stile unico del maestro Milo Manara.

Advertisement

La mostra sarà accessibile al pubblico a partire dal 22 giugno fino al 10 settembre, e si svolgerà presso l'Ex Chiesa della Maddalena a Bergamo. Questo viaggio artistico promette di essere un'esperienza straordinaria per gli appassionati di arte e cultura presenti al Comicon Bergamo.

Gli ospiti internazionali di Bergamo Comicon 2023

Il Comicon Bergamo 2023 avrà il privilegio di ospitare due artisti di fama mondiale come protagonisti del suo evento.

Advertisement

La rinomata fumettista e scrittrice Mirka Andolfo, nota per i suoi lavori e per aver creato i poster di Comicon Napoli e Comicon Bergamo, sarà presente tra gli ospiti speciali.

Inoltre, il leggendario disegnatore Giorgio Cavazzano, riconosciuto come uno dei più celebri nel suo campo, assumerà il ruolo di Magister per entrambe le manifestazioni.

Locandina COMICON Bergamo 2023
COMICON Bergamo 2023

La presenza di questi due talentuosi artisti promette un'esperienza unica e straordinaria per tutti i partecipanti al Comicon Bergamo 2023.

Marvel, Star Wars e tante altre sorprese al Comicon Bergamo 2023

Il programma eccezionale del Comicon Bergamo riserverà inoltre ulteriori sorprese per tutti i partecipanti. Tra gli ospiti di rilievo, avremo l'onore di accogliere Giuseppe Camuncoli, noto disegnatore di fumetti americani, noto per le sue opere legate a Spider-Man e Star Wars. Sarà un'opportunità unica per gli appassionati di scoprire da vicino il suo straordinario percorso artistico.

Advertisement

Inoltre, una delle novità più attese sarà la presenza di Gigaciao, una casa editrice e studio grafico fondata da talenti come Sio, Dado, Fraffrog e Keison. Gigaciao presenterà il primo numero della loro nuovissima rivista, offrendo ai fan un'esperienza unica.

E come potremmo dimenticare la meravigliosa Cristina D'Avena? La celebre cantante sarà presente e accompagnata dalla Bim Bum Bam Cartoon Band, regalando a tutti un emozionante concerto dal vivo! Preparatevi a partecipare a questo indimenticabile evento musicale.

Prodotto Consigliato

Cristina D'avena Vinile

Il vinile di Cristina D'avena dal titolo Duets: Tutti cantano Cristina

Il Comicon Bergamo sarà una straordinaria celebrazione della cultura pop, in cui i fan potranno immergersi in universi affascinanti come Spider-Man, Star Wars e tanto altro ancora. Non vediamo l'ora di accogliervi a questo straordinario festival.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...