Community: Donald Glover ritornerà nel film

Autore: Davide Mirabello ,

Donald Glover ha da poco annunciato il suo ritorno per il film su Community. Parlando con Entertainment Tonight l'attore ha dichiarato che la sua partecipazione alla produzione è confermata. Donald Glover parteciperà al progetto tornando a vestire i panni del personaggio Troy Barnes

Ecco le sue parole:

Advertisement

Ne stavo discutendo da poco della cosa, e pare che la sceneggiatura sia pronta. Bisogna solo capire come far coincidere tutto con gli altri impegni in agenda, ma posso confermare che ci sarò per il progetto.

Sono anni che gli appassionati vogliono un nuovo progetto su Community. E dopo che la serie è stata realizzata, il desiderio di produrre un film è sempre stato una costante. E così come una citazione del telefilm faceva riferimento, ovvero "Sei stagioni e un film", i fan di Community hanno sempre desiderato arrivare a questo tipo di progettualità.

La serie è stata cancellata dalla NBC dopo la sua quinta stagione, ma il creatore della community, Dan Harmon, ha realizzato un'ultima sesta stagione nel 2015. Nonostante siano passati 15 anni dalla produzione dei primi episodi di Community, gli appassionati continuano ad essere fedeli al progetto, e le parole di Donald Glover a riguardo sembrano essere più che positive.

Community è una serie disponibile su Netflix

Donald Glover ed il progetto su Lando di Star Wars

C'è da ricordare che Donald Glover è impegnato anche con la produzione di vari progetti da regista, e si attende che possa realizzare la serie sul personaggio di Lando di Star Wars. Glover ha vestito i panni del character nello spin-off di Star Wars su Han Solo, ma la fanbase di Guerre Stellari attende da tempo un nuovo progetto tutto sul personaggio di Lando. Inizialmente era in programmazione un film, ma, successivamente, i piani sono cambiati.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...