Crossover epico nel nuovo film anime City Hunter: Angel Dust

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il franchise di City Hunter ha entusiasmato i fan annunciando un'incredibile sorpresa per il suo prossimo film animato, City Hunter The Movie: Angel Dust il cui titolo originale è Gekijо̄ban City Hunter: Tenshi no Namida.

Attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, è stato rivelato che nel film ci saranno crossover con i personaggi di Lupin e Jigen della serie Lupin III, nonché con il gatto Tama della serie Tama & Friends: Uchi no Tama Shirimasen ka?. Inoltre, faranno ritorno nel film le tre sorelle ladre Kisugi, già presenti nella serie Occhi di Gatto.

Advertisement

Il film verrà proiettato in Giappone dall'8 settembre 2023. Inoltre, Anime Limited lo porterà in Nord America, nel Regno Unito e in Irlanda nel 2024.

Oltre ai personaggi già conosciuti ecco quali saranno i nuovi protagonisti:

  • Miyuki Sawashiro è Angie, una produttrice cinematografica straniera. Angie è venuta in Giappone per girare un film del suo gatto che viaggia in tutto il Giappone, ma il gatto è scappato, quindi cerca l'aiuto di City Hunter
  • Kenyuu Horiuchi è Shin Kaibara, un leader mercenario segnato dalle battaglie che ha una volta cresciuto l'orfano Ryō come guerriero
  • Tomokazu Seki è Pirarucu, un membro del team di assassinii "Wetworks"
  • Subaru Kimura è Espada, un membro del team di assassinii "Wetworks"
Advertisement

Il regista del franchise di City Hunter, Kenji Kodama, dirigerà il nuovo film prodotto da Sunrise e The Answer Studio Co., Ltd. La sceneggiatura è stata scritta da Yasuyuki Mutō (Deadman Wonderland), e la distribuzione è a cura di Aniplex.

La trama di City Hunter The Movie: Angel Dust

La trama del film ruoterà attorno al passato di Ryo Saeba e alla morte del suo vecchio compagno Hideyuki Makimura. Inoltre, il film esplorerà il tema di Angel Dust, un elemento rilevante anche nella serie originale.

Advertisement

TM Network si esibirà con la canzone tema d'apertura "Whatever Comes" e la canzone tema finale "Get Wild" (la canzone tema di chiusura dell'anime originale).

Questo nuovo film animato celebra il 35° anniversario dell'anime televisivo di City Hunter (che potete vedere su Prime Video)

Advertisement

Il manga di City Hunter di Tsukasa Hojo è stato pubblicato dal 1985 al 1991 ed è composto da 35 volumi. Il manga ha ispirato quattro serie televisive anime, un film anime e numerosi speciali televisivi e video, tra cui un anime DVD originale del 2015. ADV Films ha distribuito la maggior parte di questi progetti anime in Nord America. L'anime originale è stato trasmesso per la prima volta nell'aprile del 1987. Il film anime City Hunter: Shinjuku Private Eyes è stato distribuito in Giappone nel febbraio 2019.

Discotek Media ha annunciato la licenza degli anime originali di City Hunter e del film recente "City Hunter: Shinjuku Private Eyes" nell'aprile 2019. Crunchyroll sta trasmettendo la serie televisiva di City Hunter, gli speciali e i film.

Immagine di copertina via Amazon

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...