Un nuovo video promozionale per gli episodi 12-15 della quinta stagione di Danmachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon? è stato pubblicato venerdì sul sito ufficiale dell'anime. Gli episodi, precedentemente rinviati, saranno trasmessi in streaming su diverse piattaforme a partire da febbraio 2025.
Un video promozionale svela gli episodi rinviati di Danmaci
La serie, nota anche come DanMachi, vedrà gli episodi 12 e 13 debuttare il 7 febbraio, seguiti dal 14° episodio il 26 febbraio e dal finale di stagione il 5 marzo. La programmazione regolare in Italia riprenderà su ANiME GENERATION (canale tematico di Prime Video).
Il 12° episodio, originariamente previsto per il 20 dicembre, era stato posticipato per motivi di produzione.
La quinta stagione, intitolata Dungeon ni Deai o Motomeru no wa Machigatteiru Darō ka V: Hōjō no Megami-hen, ha debuttato il 4 ottobre 2024 su varie reti giapponesi. Lo staff della produzione include il regista Hideki Tachibana, gli sceneggiatori Fujino Ōmori e Hideki Shirane, e il character designer Shigeki Kimoto.
La sigla di apertura, Shōnen (Gioventù), è eseguita dal gruppo vocale GRe4N BOYZ, mentre la ending Hydrate è interpretata dall'unità sajou no hana.
Trama di Danmachi
In Italia manga e la novel sono editi J-POP Manga, che ne descrive così la trama:
La storia è ambientata nella città dei labirinti (o dungeons), Orario e segue le vicende dell’avventuriero principiante Bell Cradel il quale anela a “un incontro del destino con una persona del sesso opposto”. Un giorno, mentre esplora un dungeon, se la vede brutta nell’affrontare un minotauro ma viene salvato dall’avventuriera provetta Aiz Warenstein, meglio conosciuta come “La principessa della Spada”. Innamoratosene a prima vista, Bell decide di fare tutto il possibile per arrivare al suo livello. Egli però è anche (unico) componente della “famiglia” di Hestia, una piccola ma formosa dea che gli è molto affezionata.
Questa nuova stagione continua ad esplorare le avventure del protagonista Bell Cranel nel pericoloso labirinto sotterraneo noto come "Dungeon", mescolando elementi di fantasy, azione e commedia romantica che hanno reso la serie popolare tra i fan dell'anime.
immagine in evidenza via amazon.it
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!