Dave Bautista lascia la Marvel e si dedica... al whiskey

Autore: Elisa Erriu ,
Lifestyle
1' 39''

Non pensate subito male: Dave Bautista, l'iconico attore di Drax dei Guardiani della Galassia,  non si è dedicato al whiskey "in quel senso". Ha deciso di investire nella rinomata distilleria texana, Devils River Whiskey, e immergersi così nel mondo del whiskey. Ed è una tendenza piuttosto usuale tra gli attori... suona male di nuovo? Lasciateci approfondire.

Dave Bautista e la nuova partnership con la distilleria di whiskey

Dopo aver salutato il suo ruolo nell'universo Marvel, Bautista ha recentemente stretto un accordo con l'azienda Devils River Whiskey, diventandone investitore e collaboratore.

Advertisement

La distilleria, con sede a San Antonio, si distingue per la sua diversificata offerta di bourbon, con varianti dal sapore di caffè, cannella e addirittura agave. Al momento, i loro pregiati prodotti sono disponibili in ben 36 stati degli Stati Uniti e in cinque nazioni straniere.

Bautista si è dichiarato molto entusiasta per questo investimento, in quanto è rimasto non solo colpito dall'azienda e dal lavoro dei Devils River, ma è anche concretamente affascinato perché:

Rappresenta più di una mossa finanziaria; è un amore a prima vista per un prodotto che palpita di anima e passione. 

Advertisement

Tuttavia, l'interesse dell'attore va oltre il mondo degli alcolici. In qualità di membro del gruppo "Devils Advocates", Bautista sarà coinvolto anche nelle iniziative sociali promosse dal marchio.

Non è la prima volta che un attore, oltre al palcoscenico, ai set e ai copioni, decide di seguire un'altra carriera che spesso riguarda il mondo dell'enogastronomia o in particolare dei distillati e degli alcolici.

Ne sono un esempio Ryan Reynolds e la sua avventura con la linea Aviation American Gin, oppure più recentemente Woody Harrelson e la sua sfida di inserire i superfood negli alcolici, attraverso la sua nuova linea Holistic Spirits Company con cui al momento ha realizzato due prodotti, l’Origen Vodka contenente grano biologico e l’Harmony Gin con mais biologico.

 

Advertisement

Foto da Amazon

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...