È già tempo di riprese per la seconda stagione di Dickinson, che è stata confermata ufficialmente nelle scorse settimane (ancora prima dell'esordio della prima) e sta diventando realtà.
A confermarlo è stata la showrunner Alena Smith, che ha deciso di affidare al suo profilo Twitter una prima foto del cast riunito sul set – dove si nota, peraltro, anche un volto nuovo.
No X.com parameter url defined
Seduto sulla destra è infatti possibile vedere Finn Jones, celebre per la sua parte di Danny Rand in Iron Fist e per quella di Ser Loras Tyrell in Game of Thrones. Nel suo tweet, Smith esulta per l'inizio dei lavori e accompagna la sua gioia all'hashtag ufficiale della serie, #Dickinson, che è stato affiancato, da Twitter, anche dall'emoji di una tuba.
La prima stagione di Dickinson è parte delle proposte di AppleTV+, il servizio di streaming in abbonamento lanciato dal gigante dell'elettronica con sede a Cupertino. Nel cast figurano, tra gli altri, Jane Krakowski, Toby Hauss, Adrian Enscoe, Anna Baryshnikov, Ella Hunt e la nominata all'Oscar Hailee Steinfeld (che venne candidata nel 2010 per True Grit).
La seconda stagione vedrà David Gordon Green alla regia, con l'artista che vestirà anche i panni di produttore esecutivo, affiancato dalla showrunner e da Michael Sugar, Ashley Zalta e Alex Goldstone.
Rimane ora da stabilire quando potremo vedere esordire il ritorno di Dickinson, anche considerato che la stagione originale è arrivata solo lo scorso 1 novembre – conquistandosi da subito i favori della critica e rendendo così ulteriormente in discesa l'arrivo del seguito.
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!