Il documentario su Bono e gli U2 arriva in straming [TRAILER]

Autore: Rebecca Megna ,

Bono e The Edge, rispettivamente frontman e chitarrista della celebre band degli U2, saranno i protagonisti di un nuovo documentario con la partecipazione del conduttore televisivo David Letterman. Disney Branded Television ha condiviso il primo trailer del documentario intitolato Bono & The Edge: A Sort Of Homecoming, With Dave Letterman.

Con questo primo trailer ufficiale di Bono & The Edge: A Sort Of Homecoming, With Dave Letterman è possibile capire che il documentario avrà il compito di portare sul piccolo schermo l'incontro tra il conduttore televisivo con Bono e The Edge in Irlanda. Il documentario porterà così lo spettatore a scoprire la scena musicale della band U2.

Advertisement

Il trailer di Bono & The Edge: A Sort Of Homecoming, With Dave Letterman mostra le prime scene inedite del documentario. In particolare, è possibile vedere Dave Letterman spostarsi tra le vie di Dublino, le tappe fondamentali del percorso degli U2 e i due protagonisti Bono e The Edge svelare i retroscena della loro carriera.

Attraverso un comunicato stampa, David Letterman sul documentario Bono & The Edge: A Sort Of Homecoming, With Dave Letterman ha dichiarato:

Recentemente ho vinto un concorso radiofonico. Il vincitore può visitare Dublino con Bono e The Edge (la parte del concorso radiofonico non è vera, ma mi sento un vincitore). Mi hanno fatto fare un giro, mi hanno presentato ai loro amici musicisti e hanno eseguito alcune delle loro più grandi canzoni in un piccolo teatro. È stato un grande tour. Sono l’uomo più fortunato del pianeta.

Quando e dove vedere Bono & The Edge: A Sort Of Homecoming, With Dave Letterman

Il documentario Bono & The Edge: A Sort Of Homecoming, With Dave Letterman sarà disponibile su Disney+ dal 17 marzo 2023. Questa data coincide con il giorno d'uscita di Song Of Surrender, la nuova compilation composta da 40 canzoni degli U2.

Advertisement

In attesa dell'uscita del documentario dedicato alla storia della band U2, ecco le nuove uscite Disney+ di gennaio 2023.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...