Dove vedere Grand Hotel: programmazione, repliche e streaming

Autore: Maria Teresa Moschillo ,

A partire dal 9 giugno, Canale 5 trasmette Grand Hotel (Gran Hotel nella vesione originale spagnola), serie andata in onda per la prima volta in Spagna dal 2011 al 2013 su Antena 3.

Grand Hotel - di cui sono state realizzate diverse versioni in tutto il mondo - è una fiction/soap interpretata da Yon González e Amaia Salamanca e racconta la storia di un ragazzo di umili origini, Julio, che si reca in un prestigioso albergo di lusso per fare visita alla sorella, che lavora lì come cameriera. Giunto sul posto, però, scopre che quest'ultima è letteralmente scomparsa nel nulla e, facendosi assumere sotto falso nome, decide di avviare delle indagini per scoprire la verità. All'hotel conosce Alicia, figlia della proprietaria, di cui finisce per innamorarsi.

Advertisement

Una storia di intrighi, misteri e passioni che si accoda a un filone molto amato dal pubblico di Mediaset, basti pensare all'incredibile successo de Il Segreto in questi ultimi anni.

Facciamo il punto sulla programmazione di Grand Hotel: giorno e orario della messa in onda su Canale 5 e tutto quello che sappiamo finora su repliche e streaming.

La programmazione

Grand Hotel andrà in onda per l'intera estate 2021 su Canale 5, a partire da mercoledì 9 giugno. Gli episodi di cui si compone sono in totale 39, distribuiti nell'arco di 3 stagioni che, verosimilmente, andranno in onda integralmente per tutta la stagione estiva. 

Advertisement

L'appuntamento con Grand Hotel è, quindi, ogni mercoledì su Canale 5, alle 21:25 circa.

Le repliche

Per il momento, non sono previste repliche di Grand Hotel. Tuttavia, è molto probabile che gli episodi vengano trasmessi anche su La5, canale 30 del digitale terrestre declinato al femminile che ospita spesso le repliche delle fiction e delle serie TV in onda sulla rete.

Dove vedere Grand Hotel in streaming

La serie Grand Hotel è stata a lungo disponibile su Netflix. Dallo scorso aprile, però, è stata rimossa dal catalogo del colosso streaming. A partire dal 9 giugno, tutti gli episodi - in parallelo con la messa in onda in chiaro su Canale 5 - saranno disponibili in diretta streaming su Mediaset Play e, ovviamente, anche in modalità on demand per recuperarne la visione quando più si preferisce.

Advertisement

Antena 3
Una scena di Grand Hotel
Grand Hotel promette intrighi e misteri

Ricordiamo che i palinsesti sono suscettibili a variazioni.

Advertisement

Quanti sono gli episodi di Grand Hotel?

Grand Hotel ha 39 episodi, divisi in 3 stagioni.

Quando inizia Grand Hotel su Canale 5?

Canale 5 trasmetterà Grand Hotel a partire da mercoledì 9 giugno, in prima serata, per tutta l'estate 2021.

Advertisement

Dove vedere Grand Hotel in replica?

Per il momento, non sono previste repliche di Grand Hotel. Con buone probabilità, però, gli episodi verranno riproposti anche su La5 (canale 30 del digitale terrestre).

Dove vedere Grand Hotel in streaming?

La serie Grand Hotel sarà disponibile in streaming su Mediaset Play.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...