Downton Abbey 3 è ufficiale, ecco i membri del cast

Autore: Davide Mirabello ,

Da poco è stato annunciato ufficialmente lo sviluppo di Downton Abbey 3. Il terzo capitolo cinematografico si farà, e sono stati rivelati anche i nomi dei membri del cast. Il tutto è stato fatto attraverso un video diffuso su Instagram in cui si mostra il ritrovo degli attori protagonisti. 

Ecco il filmato. 

No Instagram parameter url defined

L'interprete Michelle Dockery ha dichiarato nel video:

Posso dire che è fantastico tornare tutti insieme per questo progetto. Sembra che il tempo non sia passato. Siamo davvero felici di annunciare l'inizio della produzione di Downton Abbey 3. 

Dominic West tornerà a vestire i panni di Guy Dexter, mentre gli altri componenti del cast saranno Paul Giamatti che farà Harold Levinson, Alessandro Nivola, Simon Russell Beale, e Arty Froushan. E ci saranno anche Hugh Bonneville, Elizabeth McGovern, Laura Carmichael, Jim Carter, Phyllis Logan, Robert James-Collier, Joanne Froggatt, Allen Leech, Lesley Nicol, Michael Fox, Raquel Cassidy, Brendan Coyle, Kevin Doyle, Harry Hadden-Paton, Sophie McShera, Penelope Wilton e Douglas Reit.

Il creatore di Downton Abbey, Julian Fellowes, lavorerà sulla sceneggiatura, mentre Simon Curtis curerà la regia dopo aver realizzato nel 2022 Downton Abbey: A New Era. La produzione del titolo è stata affidata a Fellowes assieme a Gareth Neame ed a Liz Trubridge. 

Prodotto Consigliato

Downton Abbey Gold Edition: Collezione Completa Stagioni 1-6

Il successo di Downton Abbey

Da ricordare che Downton Abbey è nata come serie TV prodotta da PBS nel 2010, ed è ambientata fra il 1912 e il 1926 durante il regno di Giorgio V. Al centro della storia c'è la tenuta di Downton Abbey nello Yorkshire e la storia dell'aristocratica famiglia Crawley, nonché di tutta la servitù che lavora all'interno della tenuta.  Nel tempo è divenuta una delle serie TV più apprezzate degli anni duemila, grazie alla qualità della scrittura ed all'aspetto visivo e dei costumi. 

Immagine Amazon: Downton Abbey Gold Edition: Collezione Completa Stagioni 1-6

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...