Il DX Chogokin YF-21 Sturmvogel si alza in volo da Macross Plus grazie a Bandai

Autore: Alex Enuncio ,
Collezionismo
1' 48''
Fonte

Il nuovo DX Chogokin YF-21 Sturmvogel (Guld Goa Bowman Use) di Tamashii Nations rappresenta un'entusiasmante aggiunta per gli appassionati di Macross Plus. Bandai ha recentemente aperto i preordini per questo modello, che attinge direttamente dall'OVA di Macross Plus e dalla Macross Plus Movie Edition. L'YF-21 è una Valkyrie di tipo sperimentale che ha giocato un ruolo significativo nell'iniziativa Advanced Variable Fighter di UN Spacy, facente parte del Progetto Super Nova. Il prototipo è stato abilmente pilotato da Guld Goa Bowman, contribuendo così a rendere questa figura una replica fedele dell'originale.

DX Chogokin YF-21 Sturmvogel - Macross Plus

Realizzata con materiali di alta qualità come ABS, PVC e parti in die-cast, il robot raggiunge un'altezza complessiva di circa 25 cm nella sua versione Battroid. La versatilità è uno dei punti di forza di questo modello, poiché può essere trasformato da Fighter a Gerwalk e Battroid, consentendo di ricreare tutte le iconiche pose e scene di battaglia viste nella serie OAV.

Il pacchetto include una serie completa di accessori, tra cui due Gunpod, un set FAST pack, parti Gunpod (2) per il FAST pack, parti per l'high maneuver mode, due paia di mani intercambiabili, figure del pilota, parti di ricambio per il tettuccio, sei Engine nozzle fin, Intake cover (destro e sinistro), un set di parti per gli effetti speciali e giunti specifici per la versione Battroid. Inoltre, un supporto di display è incluso per esporre la figura in modo dinamico e impressionante.

Questo DX Chogokin YF-21 Sturmvogel (Guld Goa Bowman Use) si presenta come un must-have per gli appassionati di Macross Plus e dei modelli Chogokin in generale, offrendo un livello di dettaglio e fedeltà alla fonte materiale che sicuramente soddisferà i collezionisti più esigenti.

Prezzo e data di uscita

I preordini per il DX Chogokin YF-21 Sturmvogel sono stati avviati in Italia tramite il distributore ufficiale Cosmic Group. Questa figure, prevista per il lancio in Giappone a giugno 2024, dovrebbe giungere in Italia nei mesi successivi, tra agosto e settembre dello stesso anno, come consuetudine. Il costo stimato per il modello sarà di circa 360.00 Euro.

Prodotto Consigliato

Macross Plus - The Ultimate Edition DVD

Anno 2033. In un universo che sembra godere di un periodo di pace e serenità, umani e Zentradi hanno intrapreso la colonizzazione della galassia, dando vita a un rapido sviluppo tecnologico. Sul pianeta Eden, tre vecchi amici, Isamu e Guld,...

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...