Eden: trailer ufficiale in italiano per l'anime originale di Netflix

Autore: Silvio Mazzitelli ,

Sul canale Youtube di Netflix arriva il trailer ufficiale di Eden, uno dei nuovi anime originali Netflix. Nel trailer possiamo vedere i temi principali di questa serie animata, che ci mostra un mondo post-apocalittico dove vivono i protagonisti di questa storia, due robot che hanno adottato una bambina umana, apparentemente l’ultima componente rimasta della razza umana. Insieme i tre protagonisti dovranno scoprire i segreti legati a questo nuovo mondo governato dai robot e senza più uomini.

Netflix
Eden personaggi

Eden arriverà su Netflix dal prossimo 27 maggio e sarà composto da 4 episodi. Questa serie animata è la prima a essere creata interamente da Netflix, a occuparsi del progetto vi è il regista Yasuhiro Irie, già direttore di Full Metal Alchemist: Brotherhood, mentre alla sceneggiatura troviamo Kimiko Ueno, che aveva già scritto diversi episodi di Little Witch Academia e Space Dandy. La serie è una proprietà interamente di Netflix che ha affidato il lavoro della realizzazione della serie a Qubic Pictures e agli studi CGCG. L’anime infatti sarà realizzato interamente in computer grafica.

Netflix
Netflix Sara
Sara, l'ultima umana in un pianeta dove esistono solo robot.

La storia di Eden è ambientata in un lontano futuro all’interno di una città chiamata Eden dove vivono soltanto dei robot dopo la scomparsa dell’umanità da ormai migliaia di anni. Un giorno una bambina di nome Sara si risveglia da un lungo sonno venendo ritrovata da due robot agricoli chiamati E92 e A37. I due automi assumono il ruolo di genitori della bambina e la crescono in un rifugio al di fuori di Eden. L’esistenza di Sara mette in discussione tutto ciò che i due robot sapevano degli esseri umani, e insieme il trio partirà per un viaggio alla ricerca della verità sulla scomparsa dell’umanità.

Netflix
Eden Netflix trailer
I due robot che adotteranno la piccola Sara

Eden fa parte del progetto di Netflix di proporre sempre più anime originali esclusivi alla piattaforma di streaming. Già ad aprile abbiamo visto arrivare Lo Yakuza casalingo e Yasuke, e in futuro sono destinati ad arrivarne molti altri già annunciati lo scorso anno, tra cui Godzilla: Singular Point e Spriggan. Nel frattempo non resta che attendere il 27 maggio per poter vedere finalmente Eden.

Advertisement
Advertisement

Quando uscirà Eden su Netflix?

Eden sarà disponibile in tutto il mondo su Netflix dal 27 maggio.

Da quanti episodi sarà composta la prima stagione di Eden?

La prima stagione avrà in totale 4 episodi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...