Fra le novità in arrivo su Netflix a ottobre, vi abbiamo segnalato l'horror Eli, nel cui cast troviamo anche Sadie Sink (Max in Stranger Things). Ieri è arrivato anche il primo trailer ufficiale del film, che puoi vedere in apertura di questo articolo.
Eli arriverà il 18 ottobre su Netflix e permetterà agli abbonati di immergersi nella complicata vita del piccolo protagonista, afflitto da una malattia autoimmune che non gli permette di uscire da ambienti sterili.
I genitori, per curarlo, lo affidano a un team medico che trasporta tutta la famiglia in una vecchia villa dove viene approntata una specie di clinica privata.
Nella casa, però, cominciano a succedere alcuni avvenimenti inspiegabili, che il piccolo Eli vede e che secondo i dottori sono frutto dei farmaci che prende.
Il film, diretto da Ciaran Foy, può contare su un discreto cast di attori. Oltre a Sadie Sink, che abbiamo già avuto modo di apprezzare in Stranger Things, ci sono anche il piccolo Charlie Shotwell, Kelly Reilly (True Detective), Max Martini (Cinquanta sfumature di grigio) e Lily Taylor (L'evocazione - The Conjuring).
Eli promette jump scare a profusione, lo guarderai?
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!