Emily in Paris: nella quarta stagione "Vacanze Romane" per la protagonista

Autore: Francesca Musolino ,

Netflix ha da poco rivelato la data di uscita per la quarta stagione di Emily in Paris, la commedia romantica di successo con protagonista Lily Collins che ritorna sulla piattaforma divisa in due parti. 

Composta da dieci episodi totali, Emily in Paris 4 arriva su Netflix il 15 agosto 2024 con la prima metà di stagione e ritorna il 12 settembre con la seconda e ultima parte. Ma le buone notizie non sono finite per i fan della serie TV, in quanto nella quarta stagione Emily in Paris mostrerà altri noti luoghi al di fuori della capitale francese.

Advertisement

Il creatore della serie Netflix Darren Star, ha infatti condiviso delle interessanti informazioni sulla trama di Emily in Paris 4, che vedrà la protagonista a spasso anche per le vie di Roma:

Emily avrà un intenso programma di viaggi nella quarta stagione. Dalle Alpi francesi fino alle piazze di Roma, gli spettatori potranno ammirare incredibili nuove location attraverso gli occhi di Emily. Aspettatevi anche nuovi personaggi, molto più dramma e più romanticismo e una diversa lingua da conoscere e padroneggiare.

Un gradito omaggio all'Italia e una bella sorpresa per i fan romani e non solo, che durante la visione di Emily in Paris 4 potranno mettersi alla prova e divertirsi a riconoscere i diversi luoghi della capitale in cui è stata girata la serie Netflix.

Quando esce Emily in Paris 4?

Emily in Paris 4 esce il 15 agosto 2024 con la prima parte e il 12 settembre 2024 con la seconda parte

Dove esce Emily in Paris 4?

Emily in Paris 4 esce in streaming su Netflix

Advertisement

Quanti episodi ha Emily in Paris 4?

Emily in Paris 4 è composta da dieci episodi

Trama e cast di Emily in Paris 4

Nel cast di Emily in Paris 4 insieme alla protagonista Lily Collins sono presenti:

  • Philippine Leroy-Beaulieu è Sylvie Grateau
  • Ashley Park nelle vesti di Mindy Chen
  • Bravo interpreta Gabriel
  • Razat nella parte di Camille
  • Samuel Arnold come Julien
  • Bruno Gouery nel ruolo di Luc
  • William Abadie nei panni di Antoine Lambert
  • Lucien Laviscount è Alfie.

La trama ufficiale di Emily in Paris 4 condivisa da Netflix è la seguente:

Advertisement

Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision ma quando i fondi finiscono, sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile, mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin. Ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato. 

In attesa dell'uscita di Emily in Paris 4, le precedenti stagioni si possono rivedere o recuperare in streaming su Netflix.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Emily in Paris. Crediti: Darren Star Productions, Jax Media, MTV Studios

Prodotto Consigliato

Emily in Paris - Libro

Il libro di Emily in Paris di Catherine Kalengula edito da Mondadori, che racconta la storia dell'omonima serie televisiva di Netflix.
 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...