L'attesissima seconda parte di Emily in Paris 4 si appresta a fare ritorno in esclusiva su Netflix a partire dal 12 settembre 2024 con gli ultimi cinque episodi della nuova stagione.
Nella quarta stagione di Emily in Paris, che ha debuttato sulla piattaforma streaming il 15 agosto con la prima parte, la protagonista Lily Collins si ritrova a passeggiare anche per le strade di Roma a fianco di star italiane come Anna Galiena e Raoul Bova.
Per ingannare l'attesa fino al 12 settembre, nel frattempo Netflix ha condiviso il trailer di Emily in Paris 4 - Parte 2 visibile di seguito, insieme a nuove immagini della serie TV.
Emily in Paris 4 - Parte 2 esce il 12 settembre 2024Quando esce Emily in Paris 4 - Parte 2?
Emily in Paris 4 - Parte 2 esce in streaming su NetflixDove esce Emily in Paris 4 - Parte 2?
Emily in Paris 4 - Parte 2 è composta da 5 episodiQuanti episodi ha Emily in Paris 4 - Parte 2?
La trama di Emily in Paris 4
La trama ufficiale della quarta stagione di Emily in Paris riporta quanto segue:
Dopo i drammatici eventi del matrimonio fallito tra Camille e Gabriel, Emily è sconvolta: prova forti sentimenti per due ragazzi diversi, ma ora Gabriel aspetta un figlio dalla sua ex e le peggiori paure di Alfie su lei e Gabriel sono state confermate. In agenzia, Sylvie è costretta ad affrontare uno spinoso dilemma del suo passato per il bene del suo matrimonio, mentre il team dell’Agence Grateau deve affrontare cambiamenti di personale. Mindy e la band si preparano per l’Eurovision ma quando i fondi finiscono, sono costretti a risparmiare. La chimica tra Emily e Gabriel è innegabile, mentre lavorano insieme per raggiungere una stella Michelin. Ma due grandi segreti minacciano di mettere a rischio tutto ciò che hanno sognato.
Ecco invece a seguire alcune delle immagini promozionali della seconda parte di Emily in Paris 4 e la nuova keyart.
Get ready for Rome! First look at part 2 of Emily in Paris in Season 4, a thread ❤️ pic.twitter.com/27cUV5tCv0
— Netflix (@netflix) August 25, 2024
In attesa di vedere i nuovi episodi di Emily in Paris 4, vi ricordiamo che la prima parte della stagione (insieme alle precedenti) è disponibile in streaming su Netflix.
Emily in Paris - Libro
Il libro di Emily in Paris di Catherine Kalengula edito da Mondadori, che racconta la storia dell'omonima serie televisiva di Netflix.Immagine di copertina di questo articolo tratta dalla serie TV Emily in Paris. Crediti: Darren Star Productions, Jax Media, MTV Studios
Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!