Ewan McGregor è Un Gentiluomo a Mosca nella nuova serie TV [TRAILER]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Paramount+ ha pubblicato il trailer ufficiale della nuova serie in otto episodi dal titolo Un Gentiluomo a Mosca. Gli spettatori italiani avranno accesso in esclusiva su Paramount+ a partire dal 17 maggio. Qui potete consultare il calendario delle uscite di Paramount+ mese per mese

Di cosa parla Un Gentiluomo a Mosca

Basata sul best-seller internazionale di Amor Towles, la trama segue il conte Alexander Rostov, interpretato da Ewan McGregor. Ambientata nell'immediato periodo post-Rivoluzione russa, la storia segue il conte mentre scopre che il suo passato privilegiato lo colloca dalla parte sbagliata della storia.

Advertisement

Scongiurata l'esecuzione immediata, il conte viene esiliato nell'opulento Hotel Metropol, minacciato di morte se dovesse mettere piede al di fuori della struttura. Mentre gli anni trascorrono e gli eventi tumultuosi della storia russa si svolgono al di fuori delle porte dell'hotel, il conte si immerge in un mondo di scoperte emotive. Tra le mura dell'Hotel Metropol, scopre il vero valore dell'amicizia, della famiglia e dell'amore.

Il cast stellare include Mary Elizabeth Winstead, Alexa Goodall, Johnny Harris, Fehinti Balogun e molti altri. Ogni membro del cast porta la propria eccellenza e profondità ai personaggi, promettendo interpretazioni memorabili.

La produzione è gestita da Lionsgate Television in associazione con Paramount. Ben Vanstone è lo showrunner, con la serie che rappresenta la prima produzione realizzata dalla Lionsgate grazie all'accordo con la Popcorn Storm Pictures di Tom Harper. Harper, insieme a Vanstone, McGregor, Sharon Hughff, Pancho Mansfield, Xavier Marchand di Moonriver TV e l'autore Amor Towles, svolgono il ruolo di produttori esecutivi. Il regista Sam Miller, vincitore del premio BAFTA e candidato agli Emmy, dirige alcuni episodi e contribuisce come produttore esecutivo, mentre Sarah O'Gorman assume il ruolo di regista.

Advertisement

Con una storia avvincente, un cast eccezionale e una produzione di alto livello, Un Gentiluomo a Mosca si presenta come una serie imperdibile che promette di catturare l'attenzione degli spettatori in tutto il mondo.

Paramount+
Ewan McGregor è Un Gentiluomo a Mosca
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...